Emily in Paris a Roma: ecco il duro sfogo di Macron

Emily in Paris a Roma: ecco il duro sfogo di Macron
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra i molti argomenti toccati dal presidente Emmanuel Macron, nella sua intervista a Variety, c'è anche 'Emily in Paris'. Il leader dell'Eliseo non sembra aver preso bene infatti la scelta di Netflix di spostare definitivamente l'ambientazione della fortunata serie tv americana, prossima alla sua quinta stagione, dalla capitale transalpina a quella italiana. "Chiederemo che 'Emily in Paris' rimanga a Parigi, andare a Roma non avrebbe senso. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Tra le serie più amate e viste su Netflix, da quando è arrivata per la prima volta in piattaforma, c'è Emily in Paris, con protagonista Lily Collins. Gli ultimi episodi della quarta stagione della serie sono stati ambientati a Roma e sembra quasi che, almeno parte della quinta, possa avere come location la città eterna. (Fanpage.it)

Le vacanze romane di Lily Collins continuano su Netflix. Ma ora arriva un appello di Emmanuel Macron a Emily in Paris per la quinta stagione: "Non andare a Roma". (la Repubblica)

Roberto Gualtieri, sindaco di Roma, ha voluto rispondere all'appello del presidente francese Emmanuel Macron, che chiedeva di lasciare la serie tv Emily in Paris a Roma: "A Roma sta benissimo". (Fanpage.it)

Emily in Paris, Macron contro trasferimento della serie a Roma. Gualtieri: "Qui sta benissimo"

Con tutti i guai che ha in seno al governo e lo psicodramma che si ritrova a vivere quotidianamente all'Eliseo, il presidente Macron trova pure il tempo e la voglia di dichiarare guerra a regista, produttori e piattaforma della fortunata serie tv prodotta da Netflix con Lily Collins come (Secolo d'Italia)

Sì, certo, la crisi in Medio Oriente, la guerra in Ucraina, l’emergenza climatica, la polveriera delle banlieue. Eppure, se c’è qualcosa per cui Emmanuel Macron, Presidente della Repubblica francese, ha sentito in questi giorni il bisogno di spendersi con virile energia, non è nessuno di questi temi. (ilmessaggero.it)

La quarta stagione si chiude con la protagonista chiamata a dirigere l'ufficio romano dell'azienda per cui lavora (LAPRESSE)