«Emily in Paris», Macron contro Gualtieri: «Il set ritorni in Francia». «Deciderà la protagonista, al cuor non si comanda»

«Emily in Paris», Macron contro Gualtieri: «Il set ritorni in Francia». «Deciderà la protagonista, al cuor non si comanda»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Lotteremo duramente. E chiederemo di rimanere a Parigi! Emily in Paris a Roma non ha senso»: parole del presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, in un'intervista rilasciata a Variety. La quarta stagione della serie Netflix si chiude infatti con la protagonista chiamata a dirigere l'ufficio romano dell'agenzia di marketing e pierre per cui lavora. Un possibile trasferimento che Macron fatica a digerire, anche perché nella serie c'è un cameo-spot della compagna Brigitte: «Ero molto orgoglioso e lei era molto felice di farlo. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'ultima stagione, alcuni episodi erano ambientati nella Capitale. (Fanpage.it)

Sì, certo, la crisi in Medio Oriente, la guerra in Ucraina, l’emergenza climatica, la polveriera delle banlieue. Eppure, se c’è qualcosa per cui Emmanuel Macron, Presidente della Repubblica francese, ha sentito in questi giorni il bisogno di spendersi con virile energia, non è nessuno di questi temi. (ilmessaggero.it)

Il presidente francese ne ha parlato in un'intervista rilasciata alla rivista Variety aggiungendo: "Lotteremo duramente. Macron esprime così il suo auspicio sulla popolare fiction Netflix, dopo l'ultima stagione, la quarta, che si concludeva con il trasferimento della protagonista (Lily Collins) a Roma (la Repubblica)

L'appello di Macron: «Emily in Paris deve rimanere a Parigi, a Roma non ha senso»

Fare il Presidente della Repubblica oggi significa anche avere un opinione su Emily in Paris, perché non si sa mai quando ti ritroverai sulla copertina di Variety e un giornalista ti chiederà cosa ha intenzione di fare la Francia per convincere Emily a lasciare Roma e tornare a Parigi (nella quinta stagione della serie la protagonista se ne va in Italia, forse attratta dalla possibilità di incontrare Tony Effe, come suggerisce il marketing di Netflix). (Rivista Studio)

Il presidente francese Emmanuel Macron si scaglia contro il possibile trasferimento a Roma della popolare serie Netflix ‘Emily in Paris‘. “Lotteremo duramente. E chiederemo di farla rimanere a Parigi! ‘Emily in Paris’ a Roma non ha senso“, ha detto Macron in un’intervista rilasciata a Variety (LAPRESSE)

'Emily in Paris' - prosegue il presidente - è super positivo in termini di attrattivaLily Ebert «È stata molto contenta di farlo», prosegue Macron, ricordando che si tratta solo di un cameo di «pochi minuti, ma penso che sia stato un momento bellissimo per lei. (Corriere del Ticino)