Emily in Paris, Macron: «Deve restare a Parigi, a Roma non ha senso. Lotteremo duramente per farla rimanere»

Emily in Paris, Macron: «Deve restare a Parigi, a Roma non ha senso. Lotteremo duramente per farla rimanere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Appunto - rimanere in Paris. Parola del presidente francese, Emmanuel Macron, che a Variety ha espresso l'auspicio che la popolare fiction Netflix, dopo l'ultima stagione che si concludeva (allerta spoiler) con il trasferimento della protagonista a Roma. La "sfida" di Macron a Roma «Lotteremo duramente. E chiederemo loro di rimanere a Parigi - spiega Macron - "Emily in Paris" a Roma non ha senso». Macron è anche un po' di parte visto che la moglie, la première dame Brigitte, è apparsa in una puntata dell'ultima stagione. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Nelle ultime ore, Variety ha pubblicato una lunga ed esaustiva intervista al Presidente Emmanuel Macron, che ha avuto al centro l'avanzamento dei media e la promozione di sempre più show e lungometraggi in territorio francese. (Movieplayer)

Mentre è confermata la quinta stagione dello show, il presidente francese reclama la produzione della serie: "Emily in Paris a Roma non ha senso" e “lotteremo duramente. E chiederemo loro di rimanere a Parigi" sono alcune delle dichiarazioni rilasciate al magazine statunitense. (Sky Tg24 )

Eppure, se c’è qualcosa per cui Emmanuel Macron, Presidente della Repubblica francese, ha sentito in questi giorni il bisogno di spendersi con virile energia, non è nessuno di questi temi. Sì, certo, la crisi in Medio Oriente, la guerra in Ucraina, l’emergenza climatica, la polveriera delle banlieue. (ilmessaggero.it)

Emmanuel Macron su ‘Emily in Paris’: “Lotteremo perché torni a Parigi, a Roma non ha senso"

Il leader dell'Eliseo non sembra aver preso bene infatti la scelta di Netflix di spostare definitivamente l'ambientazione della fortunata serie tv americana, prossima alla sua quinta stagione, dalla capitale transalpina a quella italiana. (Adnkronos)

Emily in Paris si trasferisce a Roma e provoca la reazione stizzita di Emmanuel Macron. Il presidente francese, intervistato dalla rivista americana Variety, non ha nascosto il suo disappunto per l’epilogo della quarta stagione della fortunata serie Netflix (Virgilio Notizie)

Le vacanze romane di Lily Collins continuano su Netflix. Macron esprime così il suo auspicio sulla popolare fiction Netflix, dopo l'ultima stagione, la quarta, che si concludeva con il trasferimento della protagonista (Lily Collins) a Roma. (la Repubblica)