Emily in Paris, Macron contro trasferimento della serie a Roma. Gualtieri: "Qui sta benissimo"

Emily in Paris, Macron contro trasferimento della serie a Roma. Gualtieri: Qui sta benissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La quarta stagione si chiude con la protagonista chiamata a dirigere l'ufficio romano dell'azienda per cui lavora Il presidente francese Emmanuel Macron si scaglia contro il possibile trasferimento a Roma della popolare serie Netflix ‘Emily in Paris‘. “Lotteremo duramente. E chiederemo di farla rimanere a Parigi! ‘Emily in Paris’ a Roma non ha senso“, ha detto Macron in un’intervista rilasciata a Variety (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E chiederemo loro di restare a Parigi". Il presidente francese ne ha parlato in un'intervista rilasciata alla rivista Variety aggiungendo: "Lotteremo duramente. (la Repubblica)

Video suggerito A cura di Ilaria Costabile (Fanpage.it)

Il presidente della repubblica francese non ha apprezzato il recente trasferimento dello show Netflix nella capitale italiana Nelle ultime ore, Variety ha pubblicato una lunga ed esaustiva intervista al Presidente Emmanuel Macron, che ha avuto al centro l'avanzamento dei media e la promozione di sempre più show e lungometraggi in territorio francese. (Movieplayer)

"Emily in Paris", Macron attacca: «Lei è nostra». Ma Roma rilancia

Nulla di serio, sia chiaro, si fa per ridere. Non si tratta di una boutade, non si tratta dell'ennesima iperbole sul capo dell'Eliseo, reduce da mesi disastrosi. (il Giornale)

È sfida tra Italia e Francia: dopo il duello all’ultimo rigore della finale del campionato mondiale di calcio 2006 di quel mitico 9 luglio allo Stadio Olimpico di Berlino (e sappiamo bene come è andata), torna la rivalità tra il nostro Paese e i cugini d’Oltralpe. (Sky Tg24 )

Ciò per cui il politico - ex ministro dell’economia e dell’industria - si è fieramente indignato, in una lunga intervista concessa al magazine americano Variety, è il (possibile) trasferimento di Emily in Paris, la serie Netflix con Lily Collins, dalla storica location della capitale francese a Roma (ilmessaggero.it)