Il sindaco di Roma risponde all'appello di Macron su Emily in Paris: "A Roma sta benissimo, scelga lei"

Il sindaco di Roma risponde all'appello di Macron su Emily in Paris: A Roma sta benissimo, scelga lei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roberto Gualtieri, sindaco di Roma, ha voluto rispondere all'appello del presidente francese Emmanuel Macron, che chiedeva di lasciare la serie tv Emily in Paris a Roma: "A Roma sta benissimo". Nell'ultima stagione, alcuni episodi erano ambientati nella Capitale. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E chiederemo loro di rimanere a Parigi - spiega Macron - "Emily in Paris" a Roma non ha senso». Macron è anche un po' di parte visto che la moglie, la première dame Brigitte, è apparsa in una puntata dell'ultima stagione. (ilmessaggero.it)

Tra i molti argomenti toccati dal presidente Emmanuel Macron, nella sua intervista a Variety, c'è anche 'Emily in Paris'. Il leader dell'Eliseo non sembra aver preso bene infatti la scelta di Netflix di spostare definitivamente l'ambientazione della fortunata serie tv americana, prossima alla sua quinta stagione, dalla capitale transalpina a quella italiana. (Adnkronos)

Alla fine della quarta stagione, uscita di recente sulla nota piattaforma streaming, a Emily viene chiesto, per motivi lavorativi, di lasciare Parigi e di trasferirsi a Roma. E chiederemo loro di restare a Parigi!". (Liberoquotidiano.it)

Emily in Paris, la serie trasloca a Roma: Macron la prende male e ne fa una questione di Stato. Letteralmente

Complice l'indimenticabile suoneria virale per la vittoria dei Mondiali del 2006, spesso si ironizza sulla battaglia che l'Italia dovrebbe condurre contro la Francia per riappropriarsi della "Gioconda". (il Giornale)

Il presidente francese Emmanuel Macron si scaglia contro il possibile trasferimento a Roma della popolare serie Netflix ‘Emily in Paris‘. “Lotteremo duramente. E chiederemo di farla rimanere a Parigi! ‘Emily in Paris’ a Roma non ha senso“, ha detto Macron in un’intervista rilasciata a Variety. (LAPRESSE)

Con tutti i guai che ha in seno al governo e lo psicodramma che si ritrova a vivere quotidianamente all'Eliseo, il presidente Macron trova pure il tempo e la voglia di dichiarare guerra a regista, produttori e piattaforma della fortunata serie tv prodotta da Netflix con Lily Collins come (Secolo d'Italia)