Emily in Paris, Macron a Variety: "Torni in Francia, con Roma non c'entra nulla"

Emily in Paris, Macron a Variety: Torni in Francia, con Roma non c'entra nulla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mentre è confermata la quinta stagione dello show, il presidente francese reclama la produzione della serie: "Emily in Paris a Roma non ha senso" e “lotteremo duramente. E chiederemo loro di rimanere a Parigi" sono alcune delle dichiarazioni rilasciate al magazine statunitense. E a stretto giro giro arriva la risposta ironica del sindaco di Roma Gualtieri: "Emily a Roma sta benissimo. E poi al cuor non si comanda: facciamo scegliere a lei" È sfida tra Italia e Francia: dopo il duello all’ultimo rigore della finale del campionato mondiale di calcio 2006 di quel mitico 9 luglio allo Stadio Olimpico di Berlino (e sappiamo bene come è andata), torna la rivalità tra il nostro Paese e i cugini d’Oltralpe. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Con tutti i guai che ha in seno al governo e lo psicodramma che si ritrova a vivere quotidianamente all'Eliseo, il presidente Macron trova pure il tempo e la voglia di dichiarare guerra a regista, produttori e piattaforma della fortunata serie tv prodotta da Netflix con Lily Collins come (Secolo d'Italia)

Roberto Gualtieri, sindaco di Roma, ha voluto rispondere all'appello del presidente francese Emmanuel Macron, che chiedeva di lasciare la serie tv Emily in Paris a Roma: "A Roma sta benissimo". (Fanpage.it)

Macron e Gualtieri si litigano Emily (in Paris): è botta e risposta sui social Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Emily in Paris, Macron tuona: "Il suo trasferimento a Roma non ha senso, la rivoglio a Parigi"

Penso che sia buono per l'immagine della Francia. 'Emily in Paris' - prosegue il presidente - è super positivo in termini di attrattivaLily Ebert (Corriere del Ticino)

A cura di Ilaria Costabile Video suggerito (Fanpage.it)

La testata, quindi, ha incalzato il presidente sul cameo della moglie Brigitte nella quarta stagione di Emily in Paris, di cui si è detto "super orgoglioso". Nelle ultime ore, Variety ha pubblicato una lunga ed esaustiva intervista al Presidente Emmanuel Macron, che ha avuto al centro l'avanzamento dei media e la promozione di sempre più show e lungometraggi in territorio francese (Movieplayer)