Emmanuel Macron su ‘Emily in Paris’: “Lotteremo perché torni a Parigi, a Roma non ha senso"

Emmanuel Macron su ‘Emily in Paris’: “Lotteremo perché torni a Parigi, a Roma non ha senso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le vacanze romane di Lily Collins continuano su Netflix. Ma ora arriva un appello di Emmanuel Macron a Emily in Paris per la quinta stagione: "Non andare a Roma". Il presidente francese ne ha parlato in un'intervista rilasciata alla rivista Variety aggiungendo: "Lotteremo duramente. E chiederemo loro di restare a Parigi". Macron esprime così il suo auspicio sulla popolare fiction Netflix, dopo l'ultima stagione, la quarta, che si concludeva con il trasferimento della protagonista (Lily Collins) a Roma. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

«Lotteremo duramente. Un possibile trasferimento che Macron fatica a digerire, anche perché nella serie c'è un cameo-spot della compagna Brigitte: «Ero molto orgoglioso e lei era molto felice di farlo. (Corriere Roma)

Non si tratta di una boutade, non si tratta dell'ennesima iperbole sul capo dell'Eliseo, reduce da mesi disastrosi. Nulla di serio, sia chiaro, si fa per ridere. (il Giornale)

Con tutti i guai che ha in seno al governo e lo psicodramma che si ritrova a vivere quotidianamente all'Eliseo, il presidente Macron trova pure il tempo e la voglia di dichiarare guerra a regista, produttori e piattaforma della fortunata serie tv prodotta da Netflix con Lily Collins come (Secolo d'Italia)

Macron e Gualtieri si litigano Emily (in Paris): è botta e risposta sui social

Alla fine della quarta stagione, uscita di recente sulla nota piattaforma streaming, a Emily viene chiesto, per motivi lavorativi, di lasciare Parigi e di trasferirsi a Roma. E chiederemo loro di restare a Parigi!". (Liberoquotidiano.it)

Nell'ultima stagione, alcuni episodi erano ambientati nella Capitale. (Fanpage.it)

ROMA – Dimenticatevi l’affascinante chef Gabriel e il tenebroso Alfie. A contendersi la bella Emily (interpretata da Lily Collins) sono due personaggi del mondo politico: il Presidente francese Emmanuel Macron e il sindaco di Roma Roberto Gualtieri. (Dire)