Emily in Paris, Macron tuona: "Il suo trasferimento a Roma non ha senso, la rivoglio a Parigi"

Emily in Paris, Macron tuona: Il suo trasferimento a Roma non ha senso, la rivoglio a Parigi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il presidente della repubblica francese non ha apprezzato il recente trasferimento dello show Netflix nella capitale italiana Nelle ultime ore, Variety ha pubblicato una lunga ed esaustiva intervista al Presidente Emmanuel Macron, che ha avuto al centro l'avanzamento dei media e la promozione di sempre più show e lungometraggi in territorio francese. La testata, quindi, ha incalzato il presidente sul cameo della moglie Brigitte nella quarta stagione di Emily in Paris, di cui si è detto "super orgoglioso". (Movieplayer)

Ne parlano anche altre fonti

Nulla di serio, sia chiaro, si fa per ridere. Complice l'indimenticabile suoneria virale per la vittoria dei Mondiali del 2006, spesso si ironizza sulla battaglia che l'Italia dovrebbe condurre contro la Francia per riappropriarsi della "Gioconda". (il Giornale)

Alla fine della quarta stagione, uscita di recente sulla nota piattaforma streaming, a Emily viene chiesto, per motivi lavorativi, di lasciare Parigi e di trasferirsi a Roma. "Lotteremo duramente. (Liberoquotidiano.it)

Tra le serie più amate e viste su Netflix, da quando è arrivata per la prima volta in piattaforma, c'è Emily in Paris, con protagonista Lily Collins. Gli ultimi episodi della quarta stagione della serie sono stati ambientati a Roma e sembra quasi che, almeno parte della quinta, possa avere come location la città eterna. (Fanpage.it)

Il sindaco di Roma risponde all'appello di Macron su Emily in Paris: "A Roma sta benissimo, scelga lei"

Problemi globali, urgenti, che tolgono il sonno ai politici di tutto il mondo. Eppure, se c’è qualcosa per cui Emmanuel Macron, Presidente della Repubblica francese, ha sentito in questi giorni il bisogno di spendersi con virile energia, non è nessuno di questi temi. (ilmessaggero.it)

Non solo, Macron, temendo un trasferimento definitivo della protagonista a Roma, ha detto che intenzione di lottare duramente per riportare Emily a Parigi. Emily in Paris si trasferisce a Roma e provoca la reazione stizzita di Emmanuel Macron (Virgilio Notizie)

Nell'ultima stagione, alcuni episodi erano ambientati nella Capitale. (Fanpage.it)