Emmanuel Macron, la crociata per una serie tv: "Lotta dura, a Roma non deve andare"

Emmanuel Macron, la crociata per una serie tv: Lotta dura, a Roma non deve andare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Lotteremo duramente. E chiederemo loro di restare a Parigi!". Nessuna questione politica o di Stato: al momento ciò che sembra stare a cuore al presidente francese Emmanuel Macron è il destino della serie tv prodotta da Netflix, "Emily in Paris", con Lily Collins come attrice protagonista. Alla fine della quarta stagione, uscita di recente sulla nota piattaforma streaming, a Emily viene chiesto, per motivi lavorativi, di lasciare Parigi e di trasferirsi a Roma (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Tra i molti argomenti toccati dal presidente Emmanuel Macron, nella sua intervista a Variety, c'è anche 'Emily in Paris'. "Chiederemo che 'Emily in Paris' rimanga a Parigi, andare a Roma non avrebbe senso. (Adnkronos)

Mentre è confermata la quinta stagione dello show, il presidente francese reclama la produzione della serie: "Emily in Paris a Roma non ha senso" e “lotteremo duramente. E chiederemo loro di rimanere a Parigi" sono alcune delle dichiarazioni rilasciate al magazine statunitense. (Sky Tg24 )

Macron e Gualtieri si litigano Emily (in Paris): è botta e risposta sui social Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

L’appello del Presidente Macron: “Emily in Paris resti a Parigi, a Roma non ha senso”

La "sfida" di Macron a Roma «Lotteremo duramente. Appunto - rimanere in Paris. (ilmessaggero.it)

Roberto Gualtieri, sindaco di Roma, ha voluto rispondere all'appello del presidente francese Emmanuel Macron, che chiedeva di lasciare la serie tv Emily in Paris a Roma: "A Roma sta benissimo". (Fanpage.it)

A cura di Ilaria Costabile Video suggerito (Fanpage.it)