Brescia, due persone investite e uccise da un treno: l'ipotesi di un gesto estremo deciso da una coppia

Due persone sono morte nel Bresciano, travolte da un treno, attorno alle ore 13. L'incidente è avvenuto tra Montirone e San Zeno Naviglio, e le due persone travolte e uccise sono un uomo e una donna. Non è ancora nota la dinamica dell'accaduto ma, secondo le informazioni raccolte, pare si possa trattare di un doppio gesto estremo da parte di una coppia. I due avrebbero prima cercato di suicidarsi con il gas dell'auto, che giace a margine delle rotaie : poi, non riuscendoci, si sarebbero gettati sotto il convoglio Al momento le linee ferroviarie Brescia-Cremona e Brescia-Parma sono interrotte. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

sat/gtr (OglioPoNews)

91 Sono marito e moglie le due vittime travolte dal treno a San Zeno Naviglio, nel Bresciano. Il giorno dopo la tragedia sono emersi i particolari: i due erano sposati da dieci anni e hanno deciso di farla finita tenendosi per mano e gettandosi sotto al convoglio. (Fanpage.it)

Secondo le prime ipotesi potrebbe trattarsi di un gesto estremo. Le vittime avrebbero lasciato l’auto a poca distanza dal punto dell’impatto, in località Montirone, per poi gettarsi sotto il convoglio. (CremonaOggi)

L'ultimo abbraccio sui binari, poi vengono travolti dal treno: morti marito e moglie

(Adnkronos) – Un uomo e una donna sono morti travolti da un treno a San Zeno Naviglio, in provincia di Brescia. L’incidente ferroviario è avvenuto poco dopo le 13 nel tratto di binari tra via Belleguardello, nel Comune di Montirone, e la stazione di San Zeno Naviglio. (CremonaOggi)

Ascolta ora 00:00 00:00 Il fatto è accaduto poco dopo le ore 13 alla stazione di San Zeno Naviglio, nel Bresciano, nel tratto di binari tra via Belleguardello (Montirone) e la stazione San Zeno. (il Giornale)

I due abitavano nell'hinterland, erano sposati da una decina d'anni, pare non avessero figli: hanno deciso di farla finita e sono morti travolti da un treno in corsa (un regionale partito da Parma), mentre si tenevano per mano. (Today.it)