Carla Fracci, la camera ardente alla Scala: il feretro accolto da un lungo applauso, centinaia in fila

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha parlato di Carla Fracci

Questa mattina alle 11 le persone erano già in coda per l'ultimo saluto, in attesa dietro le transenne allestite fuori dal teatro.

di Rita Vecchio. L'ultimo abbraccio della Scala a Carla Fracci.

Presenti per l'ultimo saluto, oltre al marito, il figlio Francesco e "l'angelo custode" Luisa Graziadei, la sorella, i nipoti.

Carla Fracci, il sindaco Sala: «Una Cenerentola». (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Del 1955 il suo debutto sul palco del Piermarini che è stato un trampolino per i teatri più famosi del mondo. Carla Fracci è morta. (Il Messaggero)

Sala: Ho chiesto di dedicarle il tram che passa davanti alla Scala. “Ciao Carla, oggi pomeriggio tutta Milano ti saluterà. Subito dietro l’auto che trasporta la bara della ballerina il sindaco di Milano Beppe Sala che in mattinata ha parlato tramite il suo account Instagram. (LaPresse)

A partire da quel sogno di ragazzina di fare la parrucchiera. La danzatrice si è spenta il 27 maggio 2021 dopo una lunga malattia. (Il Messaggero)

Carla Fracci era orgogliosamente - e accanitamente - "casciavit", come venivano (e vengono) chiamati i supporter del Diavolo, per il loro presunto maggiore radicamento nella classe operaia. L'interprete di ruoli indimenticabili come Giselle e Giulietta in "Romeo e Giulietta" era una grandissima tifosa del Milan. (IL GIORNO)

Una raccomandazione che mia madre ripeteva, ed è significativo del suo carattere - continua il figlio di Carla Fracci - era di rimanere fedeli agli aspetti più semplici della vita. (Today.it)

Lo ha dimostrato quando prese parte al talent Amici di Maria De Filippi regalando al pubblico di Canale 5 una delle sue straordinarie esibizioni (YouMovies)