Milan: ecco il numero di maglia di Pavlovic|Serie A

Milan: ecco il numero di maglia di Pavlovic un' ora fa Strahinja Pavlovic è pronto a diventare un nuovo difensore del Milan: secondo indiscrezione prenderà il numero 31, che è stato di Jaap Stam, che ha vestito la maglia rossonera dal 2004 al 2006 (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Milan, ieri visite mediche a Padova più accurate del solito per Pavlovic (Milan News)

Secondo quanto appreso da MilanNews24.com, Pavlovic è sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore del Milan. Dopo aver trovare l’accordo con il Salisburgo, il difensore serbo ha svolto le visite mediche e in questo momento sta pranzando in hotel. (Milan News 24)

Strahinja Pavlovic firmerà oggi il suo contratto con il Milan. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW dopo la cena di ieri sera con Moncada a Milano e le visite mediche svolte, sempre ieri, lontano dal capoluogo lombardo, nella giornata di oggi il difensore arriverà a Casa Milan per le firme sui contratti, che precederanno gli annunci ufficiali da parte del club rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Strahinja Pavlovic si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan: dopo aver svolto tutto l'iter delle visite mediche, oggi nel primo pomeriggio il difensore serbo è atteso a Casa Milan per la firma sul contratto. (Milan News)

Questi tutti i giocatori che hanno indossato la maglia numero 31 nella storia del Milan come riporta Transfermarkt: Marco Pellegrino, Mattia Caldara, Luca Antonelli, Zan Benedicic, Flavio Roma, Digao, Jaap Stam, Ibrahim Ba, Claiton, Lorenzo Rossetti, Giorgio Frezzolini, Mirco Gasparetto, Vincenzo Maiolo, Patrick Vieira. (Milan News)

Ed è stato preso per fare il titolare, ha già giocato sia a quattro (col Salisburgo) che anche a tre in carriera. Con l'arrivo di Pavlovic, cambia la difesa del nuovo Milan di Fonseca. (SOS Fanta)