Milan accoglie nuovi talenti: Pavlovic e altri due

Il Milan ha recentemente concluso un doppio colpo di mercato, confermato da Sky. Dopo l'acquisto di Pavlovic, la società si prepara a definire altre due operazioni di calciomercato. Il tecnico Fonseca è pronto ad accogliere nuovi talenti nella squadra, pronti a migliorare e ad alzare il livello qualitativo della rosa.

Nella giornata di oggi, il Milan ha chiuso la trattativa per l'arrivo del difensore centrale Pavlovic. Dopo una cena a Milano tra Moncada, direttore tecnico rossonero, Pavlovic ed il suo entourage, il dirigente del Milan non ha rilasciato dichiarazioni. Pavlovic ha svolto dei test medici che hanno dato esito positivo, e domani sarà la giornata giusta per completare gli iter burocratici che porteranno alla firma sul contratto.

Strahinja Pavlovic, proveniente dal Salisburgo, è un difensore mancino forte fisicamente e nell'uno contro uno, caratteristiche richieste da Fonseca. La dirigenza, capendo la possibilità di andare sul classe 2001, ha avviato i contatti con l'entourage del giocatore e col club austriaco. Pavlovic, che ha solo 22 anni, ha già alle spalle molte partite da professionista. Già titolare a 18 anni, è stato lanciato in una delle grandi del calcio serbo come il Partizan, da una vecchia conoscenza del calcio italiano: Zoran Mirkovic.

Con l'arrivo di Pavlovic e degli altri due nuovi talenti, il Milan si prepara a una stagione ricca di sfide. Questi nuovi acquisti rappresentano un investimento per il presente e per il futuro, considerando la giovane età dei giocatori. Con queste mosse di mercato, il Milan dimostra la sua ambizione di competere ai massimi livelli nel panorama calcistico italiano ed europeo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo