Milan, oggi si chiude l’affare: altro rinforzo per Fonseca

Milan, oggi si chiude l’affare: altro rinforzo per Fonseca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Milan SPORT

Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan è pronto a chiudere l'affare nella giornata di oggi. I tifosi possono esultare. Nuovo rinforzo. Il Milan si è scatenato all'improvviso sul mercato. Dopo aver chiuso il colpo Alvaro Morata ad inizio calciomercato, ci sono voluti giorni di rodaggio per programmare al (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

SPORTIELLO FUORI 2-3 MESI (La Gazzetta dello Sport) Marco Sportiello sabato si è procurato fortuitamente, in hotel, un serio taglio alla mano sinistra. Vidéos OneFootball (OneFootball - Français)

La campagna acquisti del Milan è andata un po’ a rilento quest’estate, ma man mano arriveranno tutti i rinforzi richiesti da Paulo Fonseca. Dopo Alvaro Morata, è già pronto il secondo. Il club rossonero ufficializzerà a breve un nuovo colpo di mercato: visite mediche superate, ormai manca l’ultima formalità. (MilanLive.it)

Nuova colonna rossonera. Difensore ventitreenne già capace di disimpegnarsi con ottimi risultati in ben cinque campionati diversi. (Tuttosport)

Quanto ha pagato il Milan Pavlovic

Strahinja Pavlovic diventerà nelle prossime ore un nuovo giocatore del Milan. Sbarcato in Italia nella serata di lunedì, il difensore serbo, che arriverà dal Salisburgo per una cifra intorno ai 20 milioni di euro (bonus compresi), ha passato ieri mezza giornata a Padova dove ha svolto delle visite mediche specifiche per approfondire la sua situazione cardiaca, visto che nel 2019 il suo trasferimento alla Lazio saltò per delle anomalie emerse durante le visite. (Milan News)

Giulia Benedetti Redattore 31 luglio 2024 (modifica il 31 luglio 2024 | 13:29) Il Milancontinua a lavorare duramente per portare a termine altri colpi in vista della prossima stagione. La società meneghina sa di dover migliorare la rosa attuale con alcuni acquisti e delle cessioni. (Il Milanista)

Nel giro di dieci giorni circa, il Milan si è seduto a trattare Strahinja Pavlovic con il Salisburgo e l'ha portato a casa. (Calciomercato.com)