Mirkovic su Pavlovic: "La testa è quella che fa la differenza. L'ho buttato subito 'nel fuoco'"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Mirkovic su Pavlovic: "La testa è quella che fa la differenza. L'ho buttato subito 'nel fuoco'" Strahinja Pavlovic è a un passo dal diventare un giocatore del Milan. Già titolare a 18 anni, è stato lanciato in una delle grandi del calcio serbo come il Partizan, da una vecchia conoscenza del calcio italiano: Zoran Mirkovic, ex giocatore di Atalanta e Juventus, parla del futuro centrale rossonero in esclusiva per MilanNews. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

TMW Milan, Pavlovic atteso in sede per le firme. Quella di oggi sarà la giornata dell'annuncio (TUTTO mercato WEB)

Milan, Pavlovic indosserà la maglia numero 31 Oggi nel primo pomeriggio Strahinja Pavlovic è atteso a Casa Milan per la firma sul contratto che lo farà diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore rossonero. (Milan News)

Dopo aver trovare l’accordo con il Salisburgo, il difensore serbo ha svolto le visite mediche e in questo momento sta pranzando in hotel. Nel primo pomeriggio, ore 15 circa, dovrebbe andare a Casa Milan, sede del club rossonero, per mettere la firma sul contratto. (Milan News 24)

Pavlovic atteso nel primo pomeriggio a Casa Milan per la firma del contratto (Milan News)

Con l'arrivo di Pavlovic, cambia la difesa del nuovo Milan di Fonseca. Sempre 4-3-3 o 4-3-2-1 a seconda delle partite e dei momenti, con Tomori nei piani del club sul centro-destra della retroguardia e Pavlovic sul centro-sinistra. (SOS Fanta)

Strahinja Pavlovic è pronto a diventare un nuovo difensore del Milan: secondo indiscrezione prenderà il numero 31, che è stato di Jaap Stam, che ha vestito la maglia rossonera dal 2004 al 2006. Milan: ecco il numero di maglia di Pavlovic (Calciomercato.com)