Pavlovic al Milan, così cambia la difesa e le istruzioni per l’uso per l’asta del fantacalcio

Pavlovic al Milan, così cambia la difesa e le istruzioni per l’uso per l’asta del fantacalcio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Con l'arrivo di Pavlovic, cambia la difesa del nuovo Milan di Fonseca. Sempre 4-3-3 o 4-3-2-1 a seconda delle partite e dei momenti, con Tomori nei piani del club sul centro-destra della retroguardia e Pavlovic sul centro-sinistra. L'allenatore ha fortemente voluto un difensore di piede mancino, che l'anno scorso mancava nelle rotazioni rossonere. Ed è stato preso per fare il titolare, ha già giocato sia a quattro (col Salisburgo) che anche a tre in carriera. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Nuovo rinforzo. Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan è pronto a chiudere l'affare nella giornata di oggi. (Spazio Milan)

Perché il Milan ha deciso di prendere Pavlovic ed Emerson Royal: tutto quello che c'è da sapere sui due nuovi acquisti dei rossoneri Arrivano (finalmente) i rinforzi. (Spazio Milan)

PAVLOVIĆ ROSSONERO (La Gazzetta dello Sport) Il serbo è in città per visite e firma. Dopo Morata ecco il secondo colpo del Diavolo. Ora l'obiettivo è rinforzare la fascia destra con il brasiliano Emerson e la mediana con Fofana. (OneFootball - Français)

Milan-Pavlovic, ci siamo: visite e poi in serata assieme a Moncada, cosa manca per l’ufficialità

La campagna acquisti del Milan è andata un po’ a rilento quest’estate, ma man mano arriveranno tutti i rinforzi richiesti da Paulo Fonseca. Dopo Alvaro Morata, è già pronto il secondo. Il club rossonero ufficializzerà a breve un nuovo colpo di mercato: visite mediche superate, ormai manca l’ultima formalità. (MilanLive.it)

Strahinja Pavlovic si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan: dopo aver svolto tutto l'iter delle visite mediche, oggi nel primo pomeriggio il difensore serbo è atteso a Casa Milan per la firma sul contratto. (Milan News)

223 Sale l’attesa per Pavlovic, il secondo colpo che il Milan intende ufficializzare dopo quello di Morata. Il gigante serbo, arrivato a Milano ieri sera in tarda serata, ha rispedito al mittente diverse offerte arrivategli dalla Premier League perché in testa ha solo il Milan. (Calciomercato.com)