LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 30 LUGLIO | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 30 LUGLIO | OneFootball
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OneFootball - Français SPORT

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità". PAVLOVIĆ ROSSONERO (La Gazzetta dello Sport) Il serbo è in città per visite e firma. Dopo Morata ecco il secondo colpo del Diavolo. Ora l'obiettivo è rinforzare la fascia destra con il brasiliano Emerson e la mediana con Fofana. Vidéos OneFootball SPORTIELLO FUORI 2-3 MESI (La Gazzetta dello Sport) Marco Sportiello sabato si è procurato fortuitamente, in hotel, un serio taglio alla mano sinistra. (OneFootball - Français)

Su altre fonti

Strahinja Pavlovic è a un passo dal diventare un giocatore del Milan. Già titolare a 18 anni, è stato lanciato in una delle grandi del calcio serbo come il Partizan, da una vecchia conoscenza del calcio italiano: Zoran Mirkovic, ex giocatore di Atalanta e Juventus, parla del futuro centrale rossonero in esclusiva per MilanNews. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Pavlovic indosserà la maglia numero 31 Questi tutti i giocatori che hanno indossato la maglia numero 31 nella storia del Milan come riporta Transfermarkt: Marco Pellegrino, Mattia Caldara, Luca Antonelli, Zan Benedicic, Flavio Roma, Digao, Jaap Stam, Ibrahim Ba, Claiton, Lorenzo Rossetti, Giorgio Frezzolini, Mirco Gasparetto, Vincenzo Maiolo, Patrick Vieira. (Milan News)

Sempre 4-3-3 o 4-3-2-1 a seconda delle partite e dei momenti, con Tomori nei piani del club sul centro-destra della retroguardia e Pavlovic sul centro-sinistra. Ed è stato preso per fare il titolare, ha già giocato sia a quattro (col Salisburgo) che anche a tre in carriera. (SOS Fanta)

Milan-Pavlovic, ci siamo: visite e poi in serata assieme a Moncada, cosa manca per l’ufficialità

Muro serbo. Nuova colonna rossonera. (Tuttosport)

Strahinja Pavlovic diventerà nelle prossime ore un nuovo giocatore del Milan. Sbarcato in Italia nella serata di lunedì, il difensore serbo, che arriverà dal Salisburgo per una cifra intorno ai 20 milioni di euro (bonus compresi), ha passato ieri mezza giornata a Padova dove ha svolto delle visite mediche specifiche per approfondire la sua situazione cardiaca, visto che nel 2019 il suo trasferimento alla Lazio saltò per delle anomalie emerse durante le visite. (Milan News)

223 un' ora fa (Calciomercato.com)