Ufficialità oggi, il Milan è pronto ad annunciare il suo secondo acquisto

Ufficialità oggi, il Milan è pronto ad annunciare il suo secondo acquisto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanLive.it SPORT

Il club rossonero ufficializzerà a breve un nuovo colpo di mercato: visite mediche superate, ormai manca l’ultima formalità. La campagna acquisti del Milan è andata un po’ a rilento quest’estate, ma man mano arriveranno tutti i rinforzi richiesti da Paulo Fonseca. Dopo Alvaro Morata, è già pronto il secondo. Ovviamente, ci riferiamo a Strahinja Pavlovic. La società rossonera aveva da tempo l’accordo con il giocatore e nei giorni scorsi ha trovato anche quello con il Salisburgo (MilanLive.it)

Su altre fonti

Nuova colonna rossonera. Muro serbo. (Tuttosport)

223 Milan-Pavlovic, ci siamo: visite e poi in serata assieme a Moncada, cosa manca per l’ufficialità (Calciomercato.com)

I rossoneri cercavano un difensore con le sue caratteristiche: un mancino forte fisicamente e nell'uno contro uno; erano questo l'identikit richiesto da Fonseca, accontentato dalla dirigenza che quando ha capito che c'era la possibilità di andare sul classe 2001 ha avviato i contatti con l'entourage del giocatore e col club austriaco. (Calciomercato.com)

Milan: ecco il numero di maglia di Pavlovic|Serie A

SPORTIELLO FUORI 2-3 MESI (La Gazzetta dello Sport) Marco Sportiello sabato si è procurato fortuitamente, in hotel, un serio taglio alla mano sinistra. "Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità". (OneFootball - Français)

Dopo aver trovare l’accordo con il Salisburgo, il difensore serbo ha svolto le visite mediche e in questo momento sta pranzando in hotel. Nel primo pomeriggio, ore 15 circa, dovrebbe andare a Casa Milan, sede del club rossonero, per mettere la firma sul contratto. (Milan News 24)

un' ora fa Strahinja Pavlovic è pronto a diventare un nuovo difensore del Milan: secondo indiscrezione prenderà il numero 31, che è stato di Jaap Stam, che ha vestito la maglia rossonera dal 2004 al 2006. (Calciomercato.com)