Serie B, il tabellone impazzito: segna il Pisa, ma il gol è del… Catania. Il motivo

Serie B, il tabellone impazzito: segna il Pisa, ma il gol è del… Catania. Il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb SPORT

Scene di ordinaria follia. Follia di un maxischermo impazzito che scambia nomi di squadre e loghi. E’ successo davvero, ieri sera, nel corso di Pisa-Spezia, terminato 2-2. Rimonta della squadra di Inzaghi, che nel primo tempo era sotto di due reti. Il “fatto strano” accade alla fine della prima frazione, dopo il gol dell’1-2 dei toscani. Segna Toure, lo stadio esulta ma il monitor segnala… “gol Catania”. (StrettoWeb)

Su altri giornali

Il suo Pisa rimonta e si salva alla prima partita della stagione, ottenendo un 2 a 2 contro lo Spezia dopo essere andato in doppio svantaggio: al termine del match, l'allenatore nerazzurro Filippo Inz (TUTTO mercato WEB)

"Il gol del 2-1 preso a venti secondi dalla fine ha cambiato la tendenza della partita". È un Luca D'Angelo soddisfatto quello che parla in conferenza stampa dopo il pareggio dello Spezia nel derby contro il Pisa (CittaDellaSpezia)

– Tanto rammarico per mister D'Angelo che torna da avversario a Pisa e con il suo Spezia perde l'occasione di iniziare con una vittoria, il suo campionato di Serie B. In vantaggio di due gol (quelli segnati da Pio Esposito e Bertola), gli spezzini si fanno raggiungere sul pari (le reti sono segnate da Touré e Canestrelli) dal Pisa di Inzaghi. (Quotidiano Sportivo)

Inzaghi, Canestrelli e Touré commentano Pisa-Spezia

Per lo Spezia in trasferta a Pisa, con la squadra di D'Angelo che ha qualche rimpianto per il fatto di essere passata in doppio vantaggio, prima di subire la rimonta dei padroni di casa. (TUTTO mercato WEB)

Pisa, Inzaghi: "Va bene così ma meritavamo qualcosa in più" (TUTTO mercato WEB)

Touré: “Il mio gol è stato merito della squadra ed è stato facile per me metterla dentro, perciò è stato un grande assist. E’ stato bello segnare il mio primo gol all’Arena. Tutti hanno dato il massimo, il mister ci ha fatto parlare. (SestaPorta.News Pisa)