Lo Spezia spreca il doppio vantaggio: da 0-2 a 2-2 a Pisa

Lo Spezia spreca il doppio vantaggio: da 0-2 a 2-2 a Pisa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Tanto rammarico per mister D'Angelo che torna da avversario a Pisa e con il suo Spezia perde l'occasione di iniziare con una vittoria, il suo campionato di Serie B. In vantaggio di due gol (quelli segnati da Pio Esposito e Bertola), gli spezzini si fanno raggiungere sul pari (le reti sono segnate da Touré e Canestrelli) dal Pisa di Inzaghi. La partita all'Arena Garibaldi è accesa fin dal primo momento e la prima occasione, al 9', è dello Spezia: Pio Esposito serve Soleri e la sua conclusione viene respinta da Semper. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Segna Toure, lo stadio esulta ma il monitor segnala… “gol Catania”. (StrettoWeb)

Il suo Pisa rimonta e si salva alla prima partita della stagione, ottenendo un 2 a 2 contro lo Spezia dopo essere andato in doppio svantaggio: al termine del match, l'allenatore nerazzurro Filippo Inz (TUTTO mercato WEB)

Dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi i calciatori Canestrelli, Touré e il tecnico Pippo Inzaghi commentano la sfida contro lo Spezia. (SestaPorta.News Pisa)

Pisa, Inzaghi: "Va bene così ma meritavamo qualcosa in più"

Al termin (TUTTO mercato WEB)

"Il gol del 2-1 preso a venti secondi dalla fine ha cambiato la tendenza della partita". È un Luca D'Angelo soddisfatto quello che parla in conferenza stampa dopo il pareggio dello Spezia nel derby contro il Pisa (CittaDellaSpezia)

Pisa, Inzaghi: "Va bene così ma meritavamo qualcosa in più" (TUTTO mercato WEB)