Camarda fa la storia: a 16 anni gioca col Milan in Champions e segna, ma il VAR è impietoso e annulla

Camarda fa la storia: a 16 anni gioca col Milan in Champions e segna, ma il VAR è impietoso e annulla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Alessio Morra Il Milan ha battuto il Bruges 3-1 e ha vinto così il primo match della Champions League 2024-2025. Tre punti che servivano tanto a Fonseca, che era ancora a secco e che aspetta la sfida con il Real Madrid. Una partita decisa dalla doppietta di Reijnders. La ciliegina sulla torta poteva essere il gol di Camarda, il più giovane italiano a giocare in Champions. Il baby bomber il suo gol lo aveva fatto, San Siro è esploso di gioia. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa sera Francesco Camarda è diventato il più giovane italiano a esordire in Champions League. L'attaccante ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Sul record: "Il record mi dà molto orgoglio, sono sincero. (Il Milanista)

Milan, le parole di Camarda Il gol annullato? stata penso la più bella emozione della mia vita, poi il Var mi ha fatto uno scherzo. Sono tanto deluso, ma sono cose che succedono, specialmente nel calcio di oggi". (Fantacalcio ®)

È arrivato anche l'esordio in Champions League per Francesco Camarda, il giovanissimo talento del Milan che ha disputato 15 minuti nella vittoria per 3-1 contro il Club Brugge e segnato un gol poi annullato. (ilmessaggero.it)

VIDEO MN - Camarda firma autografi in mix zone dopo l'esordio da record in Champions League

Ha anche segnato di testa, ma il gol è stato annullato per fuorigioco. Camarda è entrato al 30' della ripresa al posto di Morata. (Il Mattino di Padova)

L'esultanza strozzata. Il gol. (La Gazzetta dello Sport)

Notte storica per Francesco Camarda, il più giovane esordiente italiano (e del Milan) nella storia della Champions League a a 16 anni e 226 giorni con il suo ingresso in campo di questa sera contro il Club Brugge. (Milan News)