Calciomercato, la Juventus prepara l’affondo per Koopmeiners

La Juventus sarebbe molto vicina a presentare la prima offerta ufficiale per Koopmeiners: l'olandese è da tempo il sogno del club bianconero Il momento è giunto, quello di trasformare un sogno in realtà. Non è avvenuto per Sergej Milinkovic-Savic, bramato per anni, prima che questi lasciasse la Lazio per i ricchi lidi della Saudi Pro League. Potrebbe per Teun Koopmeiners. O almeno, secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus ci proverà con tutte le sue forze. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrocampista olandese è stato uno dei migliori della passata stagione, ha fatto registrare numeri eccezionali che lo hanno portato a essere considerato uno dei top target di questo mercato estivo. (ControCalcio.com)

La Juventus sarebbe pronta ad alzare l'offerta all'Atalanta per il cartellino di Teun Koopmeiners: come riportato da "Sportmediaset", i bianconeri, ad inizio settimana prossima, dovrebbero mettere sul piatto 50 milioni di euro, contro i 45 della precedente offerta. (Tutto Juve)

La Juventus dovrà "faticare" parecchio, e, soprattutto, spendere parecchio, se vorrà portare a Torino Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta. (Tutto Juve)

Juventus, non solo Todibo: pronti 45 milioni di euro per arrivare a Koopmeiners

Intanto il Napoli si fionda su un centrocampista scozzese, la Roma fa sul serio per un obiettivo dell'Atlético mentre alla Lazio è stato offerto un profilo molto interessante dell'OL. Prima pagina Corriere dello Sport: "Manna accelera: Gilmour strega il Napoli" (Tutto Napoli)

Juventus, CorSport: 'Giuntoli chiama Percassi e rilancia per Koopmeiners' Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera vuole il centrocampista bergamasca, che ha una valutazione di mercato di 60 milioni (Bianconera News)

Juventus, non solo Todibo: pronti 45 milioni di euro per arrivare a Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)