Le 5 verità di Inter-Lipsia 1-0: Simone Inzaghi tra le favorite, tedeschi troppo inesperti

Le 5 verità di Inter-Lipsia 1-0: Simone Inzaghi tra le favorite, tedeschi troppo inesperti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata di Champions League 2024/25, è terminato 1-0 al Meazza di Milano. Decisivo l’autogol di Lukeba. Vediamo insieme l'analisi del match in cinque punti distinti. 1) Inter prima e tra le vere favorite: può vincere la Champions League Cinque partite sono abbastanza per dare una valutazione generale e capire che certi numeri e certi risultati non sono casuali. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

O quantomeno, una delle avversarie che chiunqu… Che l’Inter dopo la vittoria per 1-0 sul Lipsia si ritrovi da sola lì in testa, aspettando Liverpool-Real Madrid, è perfettamente logico. (la Repubblica)

Con questo successo i nerazzurri salgono in vetta alla classifica, aspettando il Liverpool che se la vedrà col Real Madrid. Ottavi a un passo. (Corriere della Sera)

Ai nerazzurri basta l’autorete di Lukeba, anche se il risultato poteva essere più rotondo per gli uomini di Simone Inzaghi, sempre in controllo comunque del match a parte qualche brivido nel finale. I nerazzurri volano in Champions League e il tecnico riserva parole al miele per un attaccante avversario (CalcioMercato.it)

Inter, Inzaghi: "Vittoria importante, ora testa alla Fiorentina"

"Oggi un problemino con Pavard, speriamo di riaverlo il prima possibile. L'unico neo della serata è il problemino di Pavard: qualcosina c'è, vedremo nei prossimi giorni". (SOS Fanta)

Sulla classifica: "C'è soddisfazione per la classifica, ma sappiamo che per arrivare nelle prime 8 manca ancora un grande passettino. Abbiamo fatto un ottimo percorso ed è motivo di soddisfazione, calcolando anche gli avversari che abbiamo affrontato. (Fantacalcio ®)

Inzaghi non può non essere soddisfatto dalla partita giocata dai suoi contro il Lipsia, con alta intensità, alto ritmo, ottima riaggressione e grande qualità nella manovra palla a terra. – La vittoria è arrivata solo su autogol di Lukeba, ma la prestazione dell’Inter c’è stata eccome. (Quotidiano Sportivo)