Inter, bella nelle notti di Champions League: per Inzaghi sognare non costa nulla

Inter, bella nelle notti di Champions League: per Inzaghi sognare non costa nulla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'Inter mette la quarta vittoria di fila in Champions League e, anche grazie allo 0-0 contro il Manchester City, conquista il primato del girone unico da imbattuta. In attesa del match tra Liverpool e Real Madrid, che può ridare la testa della classifica ai Reds di Slot, i nerazzurri si godono la vista dall'alto consapevoli che questo format della coppa piace, e tanto, e può regalare soddisfazioni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

A San Siro l'Inter batte il Lipsia e conquista la vetta in attesa del Liverpool Altra notte di Champions e altra vittoria per l'Inter. A San Siro i nerazzurri hanno battuto il Lipsia dominando per più di un'ora e portando a casa tre punti fondamentali in ottica ottavi. (fcinter1908)

Poi il pensiero va già alla partita di domenica contro la Fiorentina: "È una gara complicata contro una squadra in salute. Nel dopo gara di Inter-Lipsia il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi a "Inter TV" ha fatto i complimenti alla sua squadra: "Siamo stati bravi, i ragazzi hanno disputato un’ottima gara contro una squadra di valore e che non merita la classifica che ha". (Firenze Viola)

Peccato non aver fatto il secondo gol, ma la squadra ha sofferto relativamente poco". Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha commentato il successo sul Lipsia, valso il priomo posto nella classifica della Champions League: "C'è soddisfazione, sapevamo l'importanza della gara di stasera. (Tutto Juve)

Addio alla prof. Francesca Simone, domani i funerali della giovane mamma: comunità in lutto

Buoni voti per l'Inter su Tuttosport dopo la prova contro il Lipsia. Si parte con il 6,5 a Sommer, decisivo con una parata dopo 68' e sempre connesso. Voto 6 a Pavard, presto infortunato e sostituito da Bisseck che prende un bel 6,5 con l'ennesima bella prova. (Fcinternews.it)

14 – Come gli anni passati dall’ultima squadra che in Champions League aveva raccolto cinque partite consecutive senza mai subire gol. L’Inter ha rimediato la quarta vittoria consecutiva in Champions League, battendo il Lipsia per 1-0. (Inter-News)

Simone si è spenta nel pomeriggio di oggi, 26 novembre, nella sua abitazione in località Valpara. Sora – Comunità in lutto per la prematura scomparsa della Professoressa Francesca Simone. (Frosinone News)