RB Lipsia, Rose in conferenza: "L'Inter un libro aperto. Meglio loro o il Liverpool? Visto che sono a Milano..."

RB Lipsia, Rose in conferenza: L'Inter un libro aperto. Meglio loro o il Liverpool? Visto che sono a Milano...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Momento di conferenza stampa per Marco Rose, tecnico dell'RB Lipsia, che nella sala conferenze di San Siro analizza ulteriormente quanto visto questa sera contro l'Inter coi cronisti presenti, tra i quali l'inviato di FcInterNews.it. Credete ancora nei playoff? "Possiamo ancora fare nove punti nelle ultime partite e potrebbero bastare, però bisognerà vedere". Ancora un infortunio questa sera. "Sì, ma questa è la vita. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

C'è sempre da sudare, ma anche da gioire. Si armano di pazienza i nerazzurri, che però hanno le occasioni più interessanti e segnerebbero anche il 2-0 nel recupero se non fosse per una cervellotica decisione di Joao Pinheiro che ravvede un fallo di Marcus Thuram che vanifica la rete di Henrikh Mkhitaryan. (Fcinternews.it)

Con il quarto successo su cinque contro il Lipsia, a San Siro, l'Inter vola al primo posto con 13 punti. Tutto questo in attesa che il Liverpool domani scenda in campo. (ilmessaggero.it)

Ritrovati Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez dopo l'assenza di Verona e dopo la sosta per le Nazionali, dove il capitano aveva raccolto soddisfazioni con la sua Argentina, l'allenatore piacentino riparte con una vittoria anche in Europa: battuti anche i tedeschi dopo Stella Rossa, Young Boys e Arsenal. (Fcinternews.it)

Inzaghi: "E' mancato solo il secondo gol. Tornare in finale? Se alleni l'Inter l'obiettivo è quello"

Vittoria d'autorete, non d'autorità per l'Inter quella che arriva nella gelida notte di San Siro con il Lipsia (1-0). La squadra di Simone Inzaghi gioca un ottimo primo tempo, costruendo occasioni in quantità soprattutto da sinistra, ma soffre eccessivamente nella ripresa, gettando al vento anche un paio di buoni contropiede per chiudere il match. (Quotidiano Sportivo)

In classifica l’Inter è prima da sola con 13 punti, mentre l’Atalanta si porta in quarta piazza a quota 11, infine risale posizioni il Milan, che si trova nel gruppo al decimo posto a quota 9. (OA Sport)

L'Inter vince ancora in Champions League e, in attesa del Liverpool, si regala una notte sulla vetta del girone unico della competizione. "C'è soddisfazione, sapevamo dell'importanza del Lipsia - ha sostenuto l'allenatore nerazzurro nel post-partita - . (La Gazzetta dello Sport)