Inter-Lipsia di Champions League in diretta, le formazioni ufficiali: Taremi titolare, Sesko in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fin qui l'Inter non ha mai perso, vincendo tre partite e pareggiandone una. Con un nuovo successo i nerazzurri salirebbero almeno per una notte al primo posto, a quota 13, scavalcando il Liverpool, atteso domani dal Real Madrid L'Inter ospita a San Siro il Lipsia, che in Champions ha perso quattro gare su quattro ed è dunque a quota zero in classifica. In caso di successo, la squadra di Simone Inzaghi salirebbe momentaneamente al primo posto, ipotecando il passaggio diretto agli ottavi di finale. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Sulla classifica (Fantacalcio ®)
6.5 De Vrij Dispettoso in area avversaria, disciplinatissimo nella propria. 6.5 Sommer Fa tutto con la doppia sicura: sempre in presa sulle palle alte, si prende un secondo in più per rinviare. Paratona su Nusa. (la Repubblica)
Avvio di gara intenso da parte dell’Inter, che si fa vedere spesso dalle parti di Gulacsi, concedendo poco ad un Lipsia comunque in partita. Decisiva l’autorete nel primo tempo da parte di Lukeba, con anche un gol annullato nel finale ai nerazzurri siglato da Mkhitaryan. (La Nuova Sardegna)
In classifica l’Inter è prima da sola con 13 punti, mentre l’Atalanta si porta in quarta piazza a quota 11, infine risale posizioni il Milan, che si trova nel gruppo al decimo posto a quota 9. (OA Sport)
Allegria di gol, 6 allo Young Boys, il lavoro di Gasperini è evidente nei piccoli particolari, se va a segno, in contropiede manovrato, anche quel difensore antico che è Kolasinac, significa che c’è polpa, c’è sostanza nel gruppo bergamasco eppoi diamo a Roberto Mancini il merito di avere portato in Italia un ragazzo sconosciuto ai più ma infine attore principale, Retegui ha ribadito di essere attaccante definito, vede la porta e realizza immediatamente, di destro, di testa. (il Giornale)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)