Champions, nessuna sorpresa italiana. Crisi Manchester City

Champions, nessuna sorpresa italiana. Crisi Manchester City
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Nessuna sorpresa, tre su tre, come previsto ma con differenti letture e diagnosi. Grandi cose ha offerto l’Atalanta a Berna, là dove l’Inter aveva dovuto attendere l’ultimo minuto per vincere con il gol di Thuram. Allegria di gol, 6 allo Young Boys, il lavoro di Gasperini è evidente nei piccoli particolari, se va a segno, in contropiede manovrato, anche quel difensore antico che è Kolasinac, significa che c’è polpa, c’è sostanza nel gruppo bergamasco eppoi diamo a Roberto Mancini il merito di avere portato in Italia un ragazzo sconosciuto ai più ma infine attore principale, Retegui ha ribadito di essere attaccante definito, vede la porta e realizza immediatamente, di destro, di testa. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Sky dopo la vittoria contro il Lipsia. Primo posto? Siamo soddisfatti, ma per arrivare nelle prime otto manca ancora un bel passettino". (Il Mattino di Padova)

Vittoria d'autorete, non d'autorità per l'Inter quella che arriva nella gelida notte di San Siro con il Lipsia (1-0). E invece il fischio finale è un sollievo. (Quotidiano Sportivo)

Decisiva l’autorete nel primo tempo da parte di Lukeba, con anche un gol annullato nel finale ai nerazzurri siglato da Mkhitaryan. Avvio di gara intenso da parte dell’Inter, che si fa vedere spesso dalle parti di Gulacsi, concedendo poco ad un Lipsia comunque in partita. (La Nuova Sardegna)

Inzaghi dopo Inter-Lipsia non si nasconde: "La finale di Champions è un obiettivo"

Una gara decisa dall'autogol di Lukeba dopo la spizzata in area di De Vrij e in cui i nerazzurri hanno creato tanto e concretizzato poco, ma hanno anche concesso davvero pochissimo agli uomini di Marco Rose (in emergenza va detto) che con questo ko rimangono fermi a 0 punti in classifica. (Calciomercato.com)

Termina sul punteggio di 1-0 il primo tempo di Inter-Lipsia, sfida valevole per la quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti a San Siro (Inter-News)

Simone Inzaghi strizza l'occhio a Monaco di Baviera. Ecco cosa ha detto Inzaghi, a 'Sky', al termine del match. (Goal Italia)