Inter-Lipsia 1-0: una autorete di Lukeba regala ai nerazzurri il primo posto nel girone

Inter-Lipsia 1-0: una autorete di Lukeba regala ai nerazzurri il primo posto nel girone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

MILANO — In Europa non si stupisce più nessuno. Che l’Inter dopo la vittoria per 1-0 sul Lipsia si ritrovi da sola lì in testa, aspettando Liverpool-Real Madrid, è perfettamente logico. Da quando in panchina c’è Simone Inzaghi la squadra nerazzurra, che diciotto mesi fa si giocava la finale a Istanbul col City, è una delle big della Champions League. O quantomeno, una delle avversarie che chiunqu… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Decisiva l'autorete nel primo tempo da parte di Lukeba, con anche un gol annullato nel finale ai nerazzurri siglato da Mkhitaryan (AGI - Agenzia Italia)

Si armano di pazienza i nerazzurri, che però hanno le occasioni più interessanti e segnerebbero anche il 2-0 nel recupero se non fosse per una cervellotica decisione di Joao Pinheiro che ravvede un fallo di Marcus Thuram che vanifica la rete di Henrikh Mkhitaryan. (Fcinternews.it)

Vittoria d'autorete, non d'autorità per l'Inter quella che arriva nella gelida notte di San Siro con il Lipsia (1-0). E invece il fischio finale è un sollievo. (Quotidiano Sportivo)

Inter-Lipsia 1-0, gli highlights della partita di Champions

Di seguito le pagelle di Inter-Lipsia. Con il quarto successo su cinque contro il Lipsia, a San Siro, l'Inter vola al primo posto con 13 punti. (ilmessaggero.it)

Il tecnico emiliano, dopo Inter-Lipsia, non si nasconde e mette nel mirino la finale di Champions. Una Champions fin qui perfetta per i nerazzurri, primi in classifica in solitaria e senza goal al passivo. (Goal Italia)

Gli highlights di Inter-Lipsia sono ora su Sky Sport Insider in anteprima per gli abbonati. (Sky Sport)