Inter-Lipsia, le pagelle - Zielinski è un gigante, De Vrij annulla tutti. Thuram si mette in proprio

Inter-Lipsia, le pagelle - Zielinski è un gigante, De Vrij annulla tutti. Thuram si mette in proprio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Un solo intervento, su Openda nella ripresa, che gli scalda i guantoni prima che si gelino. Ed è un tiffo decisivo, perché preserva la sua imbattibilità in Champions e consente all'Inter di veleggiare verso la qualificazione agli ottavi nella Top 8. Roba da grandi portieri. PAVARD 6 - Rischia di farla grossa quando stoppa male un pallone e deve trattenere Openda che già pregustava la fuga verso la vittoria: solo giallo, che però gli costa le attenzioni del belga che fiutando il colpaccio cerca di puntarlo in velocità ogni volta che può. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

L’Inter, ancora imbattuta e senza reti subite, vola così al primo posto della classifica di Champions a quota 13 punti. La formazione di Simone Inzaghi ha battuto 1-0 il Lipsia a San Siro grazie all’autogol di Lukeba, al 27° minuto del primo tempo, sulla punizione battuta da Dimarco. (Tuttosport)

Avvio di gara intenso da parte dell’Inter, che si fa vedere spesso dalle parti di Gulacsi, concedendo poco ad un Lipsia comunque in partita. MILANO (ITALPRESS) – Vittoria non semplice per l’Inter, che batte per 1-0 il Lipsia e sale momentaneamente al primo posto della maxi classifica della Champions League. (La Nuova Sardegna)

Grandi cose ha offerto l’Atalanta a Berna, là dove l’Inter aveva dovuto attendere l’ultimo minuto per vincere con il gol di Thuram. Nessuna sorpresa, tre su tre, come previsto ma con differenti letture e diagnosi. (il Giornale)

Inter-Lipsia, Triplice Fischio - Un passo alla volta verso le prime otto: basta un autogol per tre punti d'oro

Domanda di Sportitalia: l’Inter deve ancora incontrare due squadre dell’ultima fascia. Si aspettava di arrivare qui a questo punto? “C’erra la speranza di poter far bene, sappiamo che manca qualcosa. (SportItalia.it)

E' vero che dobbiamo ancora (TUTTO mercato WEB)

Ritrovati Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez dopo l'assenza di Verona e dopo la sosta per le Nazionali, dove il capitano aveva raccolto soddisfazioni con la sua Argentina, l'allenatore piacentino riparte con una vittoria anche in Europa: battuti anche i tedeschi dopo Stella Rossa, Young Boys e Arsenal. (Fcinternews.it)