Inzaghi: “Speranze per Acerbi, Pavard sembra più serio. Ora quarta fascia? No, il Monaco…”

Inzaghi: “Speranze per Acerbi, Pavard sembra più serio. Ora quarta fascia? No, il Monaco…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Inter prima in classifica nella nuova Champions League. In attesa del Liverpool, i nerazzurri guardano tutte le altre squadre del continente dall'alto in basso. Simone Inzaghi, intervistato in mixed zone a San Siro dopo la vittoria contro il Lipsia, non può che essere soddisfatto: "Noi primi in classifica? C'era la speranza di far bene. Incontreremo due squadre di quarta fascia, anche se il Monaco sta facendo una Champions da prima fascia. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Con il quarto successo su cinque contro il Lipsia, a San Siro, l'Inter vola al primo posto con 13 punti. Invece, i tedeschi restano a zero punti in classifica. (ilmessaggero.it)

6.5 De Vrij Dispettoso in area avversaria, disciplinatissimo nella propria. Inter (la Repubblica)

Simone Inzaghi mette nel mirino la finale di Champions ma predica calma: "Per qualificarci serve ancora un passettino". Ecco cosa ha detto Inzaghi, a 'Sky', al termine del match. (Goal Italia)

Inzaghi dopo Inter-Lipsia non si nasconde: "La finale di Champions è un obiettivo"

E' vero che dobbiamo ancora (TUTTO mercato WEB)

In caso di successo, la squadra di Simone Inzaghi salirebbe momentaneamente al primo posto, ipotecando il passaggio diretto agli ottavi di finale. Fin qui l'Inter non ha mai perso, vincendo tre partite e pareggiandone una. (Corriere della Sera)

MILANO (ITALPRESS) – Vittoria non semplice per l’Inter, che batte per 1-0 il Lipsia e sale momentaneamente al primo posto della maxi classifica della Champions League. Decisiva l’autorete nel primo tempo da parte di Lukeba, con anche un gol annullato nel finale ai nerazzurri siglato da Mkhitaryan. (La Nuova Sardegna)