Inter-Lipsia 1-0, le pagelle: molto bene De Vrij e Dimarco, cresce Zielinski
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi: "Finale di Champions? L'augurio è quello, ma pensiamo al domani" Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata di Champions League 2024/25, è terminato 1-0 al Meazza di Milano. Decisivo l’autogol di Lukeba. Vediamo insieme i migliori e i peggiori del match, con tutte le pagelle dei protagonisti. ===Le pagelle del LIPSIA=== Peter GULACSI 6 – Attento su Dimarco nel primo tempo. Stile non perfetto, ma efficace. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sulla classifica: "C'è soddisfazione per la classifica, ma sappiamo che per arrivare nelle prime 8 manca ancora un grande passettino. Abbiamo fatto un ottimo percorso ed è motivo di soddisfazione, calcolando anche gli avversari che abbiamo affrontato. (Fantacalcio ®)
Ecco le sue parole: "La situazione al momento è molto semplice: abbiamo tre partite e nove punti a disposizione. L'allenatore del Lipsia Marco Rose, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato così dopo la gara persa contro l'Inter . (fcinter1908)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Inzaghi è intervenuto al termine di Inter-Lipsia, sfida della quinta giornata di Champions League andata in scena a San Siro e vinta 1-0 dai nerazzurri. Ecco quanto dichiarato a caldo nel post-partita di Sky Sport dal tecnico piacentino (Inter-News)
Vittoria d'autorete, non d'autorità per l'Inter quella che arriva nella gelida notte di San Siro con il Lipsia (1-0). E invece il fischio finale è un sollievo. (Quotidiano Sportivo)
Il tecnico emiliano, dopo Inter-Lipsia, non si nasconde e mette nel mirino la finale di Champions. Una Champions fin qui perfetta per i nerazzurri, primi in classifica in solitaria e senza goal al passivo. (Goal Italia)