Inzaghi: "Gol del 2-0 era regolare. Pavard? Problema più grave di quello di Acerbi"

Inzaghi: Gol del 2-0 era regolare. Pavard? Problema più grave di quello di Acerbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha commentato la vittoria per 1-0 contro il Red Bull Lipsia anche dalla zona mista di San Siro: "C'era la speranza di poter far bene. E' vero che dobbiamo ancora (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Primo posto? Siamo soddisfatti, ma per arrivare nelle prime otto manca ancora un bel passettino". "C'è soddisfazione perché sapevamo l'importanza della gara di stasera. (Il Mattino di Padova)

Vittoria non semplice per i nerazzurri, che battono per 1-0 il Lipsia e salgono momentaneamente al primo posto della maxi classifica della Champions League. (AGI - Agenzia Italia)

L'Inter piega di misura il Lipsia grazie a un autogol di Lukeba nel primo tempo sugli sviluppi di un piazzato di Dimarco e centra la quarta vittoria consecutiva in Champions: i nerazzurri si portano momentaneamente in testa alla classifica del girone unico a quota 13 punti, in attesa dei risultati delle partite di mercoledì 27 novembre. (Sky Sport)

Inter-Lipsia 1-0, gli highlights della partita di Champions

Abbiamo fatto un'ottima partita, siamo sempre stati in equilibrio e con loro non è facile. Giocavamo contro una squadra di valore, che fino a domenica aveva la miglior difesa della Bundesliga. (Tutto Juve)

Abbiamo fatto un'ottima partita, mantenendo l'equilibrio e giocando bene tecnicamente nonostante la loro aggressività. L'1-0 contro il Lipsia è arrivato grazie a un'autorete, ma i nerazzurri hanno confermato una solidità invidiabile: "C'è soddisfazione perché sapevamo l'importanza di questa partita contro una squadra di valore - ha commentato Inzaghi a fine partita -. (Sport Mediaset)

In classifica l’Inter è prima da sola con 13 punti, mentre l’Atalanta si porta in quarta piazza a quota 11, infine risale posizioni il Milan, che si trova nel gruppo al decimo posto a quota 9. (OA Sport)