Inter-Lipsia, le pagelle: Zielinski (7) è ovunque, Taremi (5,5) si vede poco. Nei tedeschi male Andre Silva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il quarto successo su cinque contro il Lipsia, a San Siro, l'Inter vola al primo posto con 13 punti. Tutto questo in attesa che il Liverpool domani scenda in campo. Invece, i tedeschi restano a zero punti in classifica. Di seguito le pagelle di Inter-Lipsia. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Momento di conferenza stampa per Marco Rose, tecnico dell'RB Lipsia, che nella sala conferenze di San Siro analizza ulteriormente quanto visto questa sera contro l'Inter coi cronisti presenti, tra i quali l'inviato di FcInterNews. (Fcinternews.it)
Quarta vittoria consecutiva per l' Inter , terza filata per 1-0 per la squadra di Simone Inzaghi che si gode la vetta in solitaria (13 punti) in attesa del Liverpool (mercoledì contro il Real Madrid). (Tuttosport)
Abbiamo fatto un'ottima partita, mantenendo l'equilibrio e giocando bene tecnicamente nonostante la loro aggressività. L'1-0 contro il Lipsia è arrivato grazie a un'autorete, ma i nerazzurri hanno confermato una solidità invidiabile: "C'è soddisfazione perché sapevamo l'importanza di questa partita contro una squadra di valore - ha commentato Inzaghi a fine partita -. (Sport Mediaset)
Sulla classifica (Fantacalcio ®)
"C'è soddisfazione perché sapevamo l'importanza della gara di stasera. Primo posto? Siamo soddisfatti, ma per arrivare nelle prime otto manca ancora un bel passettino". (Il Mattino di Padova)
E invece il fischio finale è un sollievo. Vittoria d'autorete, non d'autorità per l'Inter quella che arriva nella gelida notte di San Siro con il Lipsia (1-0). (Quotidiano Sportivo)