Inter Lipsia, il risultato in diretta live della partita di Champions League

Inter Lipsia, il risultato in diretta live della partita di Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Yann Sommer dell'Inter ha parato tutti i 14 tiri in porta affrontati in questa UEFA Champions League. In base alla qualità delle conclusioni nello specchio affrontate, il portiere nerazzurro è uno dei soli tre portieri ad aver evitato più di tre gol rispetto a quelli previsti utilizzando il modello degli Expected Goals (3.3 – zero subiti a fronte di un valore dell’indice xG di 3,3), insieme a Paulo Gazzaniga (3.7) e Lucas Chevalier (3.4) nel torneo in corso. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Credete ancora nei playoff? Momento di conferenza stampa per Marco Rose, tecnico dell'RB Lipsia, che nella sala conferenze di San Siro analizza ulteriormente quanto visto questa sera contro l'Inter coi cronisti presenti, tra i quali l'inviato di FcInterNews. (Fcinternews.it)

Con il quarto successo su cinque contro il Lipsia, a San Siro, l'Inter vola al primo posto con 13 punti. Tutto questo in attesa che il Liverpool domani scenda in campo. (ilmessaggero.it)

A San Siro in nerazzurri si sono imposti per 1-0 contro il Lipsia grazie all'autogol di Lukeba , le parole di Inzaghi nel post-partita: " Chiaramente c'è soddisfazione perché sapevamo l'importanza della gara di stasera. (Tuttosport)

Inter, ma chi ti ferma? Inzaghi primo in Champions! Atalanta, sei gol!

SODDISFAZIONE – Simone Inzaghi ha parlato così dopo Inter-Lipsia: «Chiaramente c’è soddisfazione perché sapevo l’importanza della partita di stasera, giocavamo contro una squadra di valore che fino a sabato scorso era seconda in classifica in Germania. (Inter-News)

L'Inter vince ancora in Champions League e, in attesa del Liverpool, si regala una notte sulla vetta del girone unico della competizione. "C'è soddisfazione, sapevamo dell'importanza del Lipsia - ha sostenuto l'allenatore nerazzurro nel post-partita - . (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la vittoria del Milan , anche Inter e Atalanta conquistano il successo nel quinto turno della fase a girone unico di Champions League . L’Inter, ancora imbattuta e senza reti subite, vola così al primo posto della classifica di Champions a quota 13 punti. (Tuttosport)