Inzaghi dopo Inter-Lipsia non si nasconde: "La finale di Champions è un obiettivo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi mette nel mirino la finale di Champions ma predica calma: "Per qualificarci serve ancora un passettino". Simone Inzaghi strizza l'occhio a Monaco di Baviera. Il tecnico emiliano, dopo Inter-Lipsia, non si nasconde e mette nel mirino la finale di Champions. Una Champions fin qui perfetta per i nerazzurri, primi in classifica in solitaria e senza goal al passivo. L'articolo prosegue qui sotto Ecco cosa ha detto Inzaghi, a 'Sky', al termine del match. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
L'Inter vince ancora in Champions League e, in attesa del Liverpool, si regala una notte sulla vetta del girone unico della competizione. L'autogol di Lukeba nella prima mezz'ora di gioco di San Siro consegna ai nerazzurri la quarta vittoria su cinque uscite in Europa, con la squadra di Inzaghi che raggiunge quota tredici punti. (La Gazzetta dello Sport)
In classifica l’Inter è prima da sola con 13 punti, mentre l’Atalanta si porta in quarta piazza a quota 11, infine risale posizioni il Milan, che si trova nel gruppo al decimo posto a quota 9. (OA Sport)
Quarta vittoria consecutiva per l' Inter , terza filata per 1-0 per la squadra di Simone Inzaghi che si gode la vetta in solitaria (13 punti) in attesa del Liverpool (mercoledì contro il Real Madrid). (Tuttosport)
Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Sky dopo la vittoria contro il Lipsia. L'unico neo è non aver fatto il secondo gol ma nella ripresa la squadra ha sofferto relativamente poco. (Il Mattino di Padova)
Al termine della vittoria raccolta dall’Inter in Champions League contro il Lipsia, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato in zona mista ai microfoni di Sportitalia e dei giornalisti presenti. (SportItalia.it)
Yann Sommer dell'Inter ha parato tutti i 14 tiri in porta affrontati in questa UEFA Champions League. (Sky Sport)