Inter-Lipsia 1-0, nerazzurri primi in classifica

Inter-Lipsia 1-0, nerazzurri primi in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia SPORT

Vittoria non semplice per i nerazzurri, che battono per 1-0 il Lipsia e salgono momentaneamente al primo posto della maxi classifica della Champions League. Decisiva l'autorete nel primo tempo da parte di Lukeba, con anche un gol annullato nel finale ai nerazzurri siglato da Mkhitaryan (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con un nuovo successo i nerazzurri salirebbero almeno per una notte al primo posto, a quota 13, scavalcando il Liverpool, atteso domani dal Real Madrid L'Inter ospita a San Siro il Lipsia, che in Champions ha perso quattro gare su quattro ed è dunque a quota zero in classifica. (Corriere della Sera)

Inter prima in classifica nella nuova Champions League. In attesa del Liverpool, i nerazzurri guardano tutte le altre squadre del continente dall'alto in basso. Simone Inzaghi, intervistato in mixed zone a San Siro dopo la vittoria contro il Lipsia, non può che essere soddisfatto: (fcinter1908)

Tris di vittorie italiane nella prima parte della quinta giornata della Champions League 2024-2025 di calcio: il Milan passa in casa degli slovacchi dello Slovan Bratislava per 2-3, mentre l’Atalanta, passeggia in Svizzera contro lo Young Boys, sconfitto 1-6, infine l’Inter supera i tedeschi del Lipsia per 1-0. (OA Sport)

Le pagelle di Inter-Lipsia: Zielinski brilla, Taremi non vede la porta

Anche stasera l'Inter si ritrova costretta a difendere un 1-0 frutto questa volta di un autogol di Castello Lukeba stringendo i denti di fronte ai tentativi di attacco dell'RB Lipsia, che però risultano in verità decisamente poco pericolosi. (Fcinternews.it)

SODDISFAZIONE – Simone Inzaghi ha parlato così dopo Inter-Lipsia: «Chiaramente c’è soddisfazione perché sapevo l’importanza della partita di stasera, giocavamo contro una squadra di valore che fino a sabato scorso era seconda in classifica in Germania. (Inter-News)

6.5 Sommer Fa tutto con la doppia sicura: sempre in presa sulle palle alte, si prende un secondo in più per rinviare. Paratona su Nusa. 5.5 Pavard La sua goffa entrata in partita è da pièce di Charlot. (la Repubblica)