Inter-Lipsia 1-0, le pagelle della partita di Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce 1-0 a San Siro il match di Champions tra Inter e Lipsia. Il migliore in campo è Zielinski: 8 il voto del polacco. Bene anche Dumfries, Sommer e De Vrij. I peggiori sono Pavard e Taremi che prendono 5. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita: le pagelle di Fabio Caressa TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Su altri giornali
5.5 Pavard La sua goffa entrata in partita è da pièce di Charlot. Inciampa, perde palla, prende giallo. Poi esce dolorante. Dal 44’ pt Bisseck 6.5 Dribbla anche. 6.5 Sommer Fa tutto con la doppia sicura: sempre in presa sulle palle alte, si prende un secondo in più per rinviare. (la Repubblica)
Fin qui l'Inter non ha mai perso, vincendo tre partite e pareggiandone una. Con un nuovo successo i nerazzurri salirebbero almeno per una notte al primo posto, a quota 13, scavalcando il Liverpool, atteso domani dal Real Madrid L'Inter ospita a San Siro il Lipsia, che in Champions ha perso quattro gare su quattro ed è dunque a quota zero in classifica. (Corriere della Sera)
Un solo intervento, su Openda nella ripresa, che gli scalda i guantoni prima che si gelino. Ed è un tiffo decisivo, perché preserva la sua imbattibilità in Champions e consente all'Inter di veleggiare verso la qualificazione agli ottavi nella Top 8. (Fcinternews.it)
L’autorete di Castello Lukeba non inganni, almeno nella prima metà di gara: episodio sì sulla mancata spizzata di De Vrij a seguito della punizione-cross di Dimarco, ma sintomo di una squadra schiacciata e travolta da allarmi da ogni direzione. (Quotidiano Sportivo)
Peccato non aver fatto il secondo gol, ma la squadra ha sofferto relativamente poco". Giocavamo contro una squadra di valore, che fino a domenica aveva la miglior difesa della Bundesliga. (Tutto Juve)
Nessuna sorpresa, tre su tre, come previsto ma con differenti letture e diagnosi. Grandi cose ha offerto l’Atalanta a Berna, là dove l’Inter aveva dovuto attendere l’ultimo minuto per vincere con il gol di Thuram. (il Giornale)