Le pagelle di Inter-Lipsia: Zielinski brilla, Taremi non vede la porta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter 6.5 Sommer Fa tutto con la doppia sicura: sempre in presa sulle palle alte, si prende un secondo in più per rinviare. Paratona su Nusa. 5.5 Pavard La sua goffa entrata in partita è da pièce di Charlot. Inciampa, perde palla, prende giallo. Poi esce dolorante. Dal 44’ pt Bisseck 6.5 Dribbla anche. 6.5 De Vrij Dispettoso in area avversaria, disciplinatissimo nella propria. 6.5 Bastoni Copre e… (la Repubblica)
Su altre testate
Yann Sommer dell'Inter ha parato tutti i 14 tiri in porta affrontati in questa UEFA Champions League. (Sky Sport)
Decisiva l'autorete nel primo tempo da parte di Lukeba, con anche un gol annullato nel finale ai nerazzurri siglato da Mkhitaryan (AGI - Agenzia Italia)
Un solo intervento, su Openda nella ripresa, che gli scalda i guantoni prima che si gelino. Ed è un tiffo decisivo, perché preserva la sua imbattibilità in Champions e consente all'Inter di veleggiare verso la qualificazione agli ottavi nella Top 8. (Fcinternews.it)
Fin qui l'Inter non ha mai perso, vincendo tre partite e pareggiandone una. In caso di successo, la squadra di Simone Inzaghi salirebbe momentaneamente al primo posto, ipotecando il passaggio diretto agli ottavi di finale. (Corriere della Sera)
Un altro infortunio? Non possiamo farci niente, è lo sport: ho valori importanti, credo in Dio, nei ragazzi e nella società. Ecco le sue parole: "La situazione al momento è molto semplice: abbiamo tre partite e nove punti a disposizione. (fcinter1908)
MILANO (ITALPRESS) – Vittoria non semplice per l’Inter, che batte per 1-0 il Lipsia e sale momentaneamente al primo posto della maxi classifica della Champions League. Avvio di gara intenso da parte dell’Inter, che si fa vedere spesso dalle parti di Gulacsi, concedendo poco ad un Lipsia comunque in partita. (La Nuova Sardegna)