Champions: Inzaghi, soddisfatti ma manca ancora un passettino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"C'è soddisfazione perché sapevamo l'importanza della gara di stasera. Giocavamo contro una squadra di valore, abbiamo fatto un'ottima partita. L'unico neo è non aver fatto il secondo gol ma nella ripresa la squadra ha sofferto relativamente poco. Primo posto? Siamo soddisfatti, ma per arrivare nelle prime otto manca ancora un bel passettino". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Sky dopo la vittoria contro il Lipsia (Il Mattino di Padova)
Su altre fonti
"Noi primi in classifica? C'era la speranza di far bene. Incontreremo due squadre di quarta fascia, anche se il Monaco sta facendo una Champions da prima fascia. (fcinter1908)
Anche stasera l'Inter si ritrova costretta a difendere un 1-0 frutto questa volta di un autogol di Castello Lukeba stringendo i denti di fronte ai tentativi di attacco dell'RB Lipsia, che però risultano in verità decisamente poco pericolosi. (Fcinternews.it)
Vittoria d'autorete, non d'autorità per l'Inter quella che arriva nella gelida notte di San Siro con il Lipsia (1-0). La squadra di Simone Inzaghi gioca un ottimo primo tempo, costruendo occasioni in quantità soprattutto da sinistra, ma soffre eccessivamente nella ripresa, gettando al vento anche un paio di buoni contropiede per chiudere il match. (Quotidiano Sportivo)
Finisce 1-0 a San Siro il match di Champions tra Inter e Lipsia. Il migliore in campo è Zielinski: 8 il voto del polacco. Bene anche Dumfries, Sommer e De Vrij. I peggiori sono Pavard e Taremi che prendono 5. (Sky Sport)
Sorride. Ritrovati Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez dopo l'assenza di Verona e dopo la sosta per le Nazionali, dove il capitano aveva raccolto soddisfazioni con la sua Argentina, l'allenatore piacentino riparte con una vittoria anche in Europa: battuti anche i tedeschi dopo Stella Rossa, Young Boys e Arsenal. (Fcinternews.it)
Peter GULACSI 6 – Attento su Dimarco nel primo tempo. Stile non perfetto, ma efficace. ===Le pagelle del LIPSIA=== (Eurosport IT)