Inter, Inzaghi primo in Champions: "Passo avanti netto, ma è presto per fare i calcoli"

Inter, Inzaghi primo in Champions: Passo avanti netto, ma è presto per fare i calcoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'Inter vince ancora, non prende gol per la quinta partita di fila e almeno per una notte si gode il primato in Champions League. L'1-0 contro il Lipsia è arrivato grazie a un'autorete, ma i nerazzurri hanno confermato una solidità invidiabile: "C'è soddisfazione perché sapevamo l'importanza di questa partita contro una squadra di valore - ha commentato Inzaghi a fine partita -. Abbiamo fatto un'ottima partita, mantenendo l'equilibrio e giocando bene tecnicamente nonostante la loro aggressività. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Con il quarto successo su cinque contro il Lipsia, a San Siro, l'Inter vola al primo posto con 13 punti. Invece, i tedeschi restano a zero punti in classifica. (ilmessaggero.it)

“C’erra la speranza di poter far bene, sappiamo che manca qualcosa. Domanda di Sportitalia: l’Inter deve ancora incontrare due squadre dell’ultima fascia. Si aspettava di arrivare qui a questo punto? (SportItalia.it)

===Le pagelle del LIPSIA=== Inzaghi: "Finale di Champions? L'augurio è quello, ma pensiamo al domani" (Eurosport IT)

Inter-Lipsia, Triplice Fischio - Un passo alla volta verso le prime otto: basta un autogol per tre punti d'oro

Sulla classifica (Fantacalcio ®)

"C'è soddisfazione, sapevamo dell'importanza del Lipsia - ha sostenuto l'allenatore nerazzurro nel post-partita - . L'autogol di Lukeba nella prima mezz'ora di gioco di San Siro consegna ai nerazzurri la quarta vittoria su cinque uscite in Europa, con la squadra di Inzaghi che raggiunge quota tredici punti. (La Gazzetta dello Sport)

Sorride. Ritrovati Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez dopo l'assenza di Verona e dopo la sosta per le Nazionali, dove il capitano aveva raccolto soddisfazioni con la sua Argentina, l'allenatore piacentino riparte con una vittoria anche in Europa: battuti anche i tedeschi dopo Stella Rossa, Young Boys e Arsenal. (Fcinternews.it)