Moviola Pinheiro bocciato: metro non stabile a livello tecnico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non convincente la direzione di gara di Pinheiro, 36enne fischietto portoghese che ha arbitrato Inter-Lipsia. Per il Corsport non merita la sufficienza: 5,5 per lui. "Tecnicamente, metro non stabile: se non è fallo (e può non esserlo) su Dumfries di Lukeba in area del Lipsia, non lo era quella di Thuram sullo stesso Lukeba che ha portato all’annullamento della rete di Mkhitaryan", spiega il quotidiano romano. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha commentato la vittoria per 1-0 contro il Red Bull Lipsia anche dalla zona mista di San Siro: "C'era la speranza di poter far bene. (TUTTO mercato WEB)
Rimarremo uniti e supereremo questa fase, ne sono molto sicuro". Siamo stati più aggressivi, eppure non è bastato per portare a casa qualcosa. (Sport Mediaset)
Un autogol di Castello Lukeba al 27′ è bastato all’Inter per incamerare altri tre punti preziosi in questa nuova edizione della Champions League. Lautaro e soci sono infatti primi in classifica con ben 13 punti all’attivo frutto di 4 vittorie ed un solo pareggio. (CalcioMercato.it)
Non finisce più la crisi del Lipsia. Dopo il 3-4 mal digerito e subito contro l'Hoffenheim, la squadra targata Red Bull non è riuscita nemmeno a trovare il primo punto della campagna di Champions League contro l'Inter ieri a San Siro, sconfitta per 1-0 per l'autorete rocambolesca di Lukeba. (TUTTO mercato WEB)
"Noi primi in classifica? C'era la speranza di far bene. Incontreremo due squadre di quarta fascia, anche se il Monaco sta facendo una Champions da prima fascia. (fcinter1908)
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha commentato il successo sul Lipsia, valso il priomo posto nella classifica della Champions League: "C'è soddisfazione, sapevamo l'importanza della gara di stasera. (Tutto Juve)