Inter-Lipsia, la moviola - Pinheiro si affida a richiami e cartellini. Tanti dubbi sul gol annullato a Mkhitaryan

Inter-Lipsia, la moviola - Pinheiro si affida a richiami e cartellini. Tanti dubbi sul gol annullato a Mkhitaryan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

È Joao Pinheiro l'arbitro designato per dirigere Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League. Il fischietto portoghese ha come assistenti Luciano Maia e Bruno Jesus, mentre il quarto uomo è Joao Gonçalves. In sala VAR c'è Tiago Martins, coadiuvato da Alejandro Hernandez. Il direttore di gara tiene in mano la partita affidandosi ai richiami verbali e ai cartellini gialli: corretti tutti quelli estratti dal taschino durante i 90'. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Con un nuovo successo i nerazzurri salirebbero almeno per una notte al primo posto, a quota 13, scavalcando il Liverpool, atteso domani dal Real Madrid L'Inter ospita a San Siro il Lipsia, che in Champions ha perso quattro gare su quattro ed è dunque a quota zero in classifica. (Corriere della Sera)

Tris di vittorie italiane nella prima parte della quinta giornata della Champions League 2024-2025 di calcio: il Milan passa in casa degli slovacchi dello Slovan Bratislava per 2-3, mentre l’Atalanta, passeggia in Svizzera contro lo Young Boys, sconfitto 1-6, infine l’Inter supera i tedeschi del Lipsia per 1-0. (OA Sport)

Per stare sempre più comoda, in vetta almeno per una notte, nel salotto buono di Champions League, quello delle prime otto. Per quello ci sarà tempo, anche se l’attacco dovrà alzare il tono presto, soprattutto Lautaro. (Quotidiano Sportivo)

ROSE: "IL LIPSIA HA COMMESSI TROPPI ERRORI SEMPLICI"

L'allenatore dei Bullens, Marco Rose, aveva lamentato la mancanza di "fuoco e determinazione", ma a Milano non è stato più così, come ha osservato il 48enne nel post-partita ai microfoni di DAZN: "Abbiamo visto un primo tempo in cui abbiamo cercato ancora un po' di fiducia e commesso qualche errore di troppo. (TUTTO mercato WEB)

INTER-LIPSIA 1-0, HIGHLIGHTS E PAGELLE (Sky Sport)

Rimarremo uniti e supereremo questa fase, ne sono molto sicuro". Poi è arrivato anche un autogol. (Sport Mediaset)