Inter, un messaggio all’Europa e due a Inzaghi. E concedeteci un appunto su Taremi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conclusione concedeteci un appunto su Mehdi Taremi. Sui social soprattutto i tifosi non hanno risparmiato critiche, alcune anche pesanti, al centravanti iraniano. Va premesso che tutti ci aspettiamo di più soprattutto in zona realizzativa: è un attaccante ed è stato preso per garantire un rendimento, anche sotto porta, simile ai due titolari, tutto vero. Ma forse in tv non si è notato, ma dallo stadio assolutamente sì, il grande lavoro che Taremi ha fatto per tutti i 65 minuti in cui ha giocato. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Not immediately. There will be time for that, even if the attack will have to raise the tone soon, especially Lautaro. (Quotidiano Sportivo)
Al termine della vittoria raccolta dall'Inter in Champions League contro il Lipsia, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato in zona mista. L'Inter deve ancora incontrare due squadre dell'ultima fascia. (L'Interista)
Una gara decisa dall'autogol di Lukeba dopo la spizzata in area di De Vrij e in cui i nerazzurri hanno creato tanto e concretizzato poco, ma hanno anche concesso davvero pochissimo agli uomini di Marco Rose (in emergenza va detto) che con questo ko rimangono fermi a 0 punti in classifica. (Calciomercato.com)
Inter-Lipsia 1-0INTERSommer 6: Si distende bene e devia la pericolosa conclusione di Nusa.Pavard 6: Ingenuo su Openda, si lascia sorprendere e deve spendere il giallo. Sfiora il gol coordinandosi su un pallone complicatissimo, ma Baumgartner respinge sulla linea di porta. (Calciomercato.com)
Per dimostrare ancora come il passo dello scorso anno possa essere tenuto anche senza il piglio della schiacciasassi. Per la quarta vittoria in cinque gare europee. (Quotidiano Sportivo)
MILANO — In Europa non si stupisce più nessuno. O quantomeno, una delle avversarie che chiunqu… (la Repubblica)