Inter-Lipsia, l'autogol di Lukeba: il colpo di tacco sfortunato che dà i tre punti ai nerazzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter vince per 1-0 contro il Lipsia a San Siro nella sfida di Champions League. Agli uomini di Inzaghi è sufficiente lo sfortunato colpo di tacco di Lukeba: tre punti per i nerazzurri che valogno la momentanea testa della classifica a 24 squadre. (Corriere TV)
Ne parlano anche altri giornali
Non convincente la direzione di gara di Pinheiro, 36enne fischietto portoghese che ha arbitrato Inter-Lipsia. Per il Corsport non merita la sufficienza: 5,5 per lui. (Fcinternews.it)
Inter cingolato, il Lipsia non sfonda. Rose: "Ripresa decente, commessi errori di troppo" Non finisce più la crisi del Lipsia. Dopo il 3-4 mal digerito e subito contro l'Hoffenheim, la squadra targata Red Bull non è riuscita nemmeno a trovare il primo punto della campagna di Champions League contro l'Inter ieri a San Siro, sconfitta per 1-0 per l'autorete rocambolesca di Lukeba. (TUTTO mercato WEB)
Rimarremo uniti e supereremo questa fase, ne sono molto sicuro". Poi è arrivato anche un autogol. (Sport Mediaset)
IL PROTAGONISTA – Denzel Dumfries prende col sorriso Inter-RB Lipsia: «È stato un bell’1-0 per noi. Abbiamo vinto cinque volte nelle prime cinque partite, sono contento anche per il clean sheet. Alla fine abbiamo sofferto un po’, era solo 1-0 però sono contento. (Inter-News)
Ecco le sue parole: "Se mancano tre punti? Non ho questa certezza, bisogna vedere i risultati di domani, potrebbero non bastare: vediamo cosa succederà domani, poi mancheranno tre partite. Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter , intervenuto in conferenza stampa dopo la gara vinta contro il Lipsia, ha commentato così il match. (fcinter1908)
Ammonizione che arriva puntuale, invece, per Pavard quando stoppa Openda. E poi a Lukeba che fa altrettanto su Dumfries. Al 16’ Haidara intercetta un cross di Pavard: per la rosea, la sensazione è che prima arrivi il braccio della coscia, immagini non chiare, ma la mano pare aderente . (Fcinternews.it)