Si può dominare anche vincendo 1-0: la masterclass dell'Inter capolista di Champions League

Si può dominare anche vincendo 1-0: la masterclass dell'Inter capolista di Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Ennesima dimostrazione di forza dell'Inter, che sicuramente non nel risultato ma nel gioco e nella conduzione della palla sovrasta il Lipsia per 90 minuti e oltre e si porta a casa una vittoria meritatissima. Stringata, di misura, che sicuramente poteva essere più larga, ma vittoria sacrosanta e mai in discussione. L'Inter ha fatto la partita dall'inizio alla fine, non ha forzato, ha segnato grazie a un autogol e ha gestito la gara, forse anche per non sprecare troppe energie in un periodo di calendario fittissimo, supportata anche dall'andamento della gara, che non ha mai mostrato segnali preoccupanti da parte della truppa tedesca, che De Vrij e compagni hanno tenuto sempre a debita distanza. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

"Possiamo ancora fare nove punti nelle ultime partite e potrebbero bastare, però bisognerà vedere". Credete ancora nei playoff? (Fcinternews.it)

Sulla classifica: "C'è soddisfazione per la classifica, ma sappiamo che per arrivare nelle prime 8 manca ancora un grande passettino. Abbiamo fatto un ottimo percorso ed è motivo di soddisfazione, calcolando anche gli avversari che abbiamo affrontato. (Fantacalcio ®)

Ieri sera a San Siro l’Inter di Simone Inzaghi ha battuto il Lipsia per 1-0 grazie all’autogol nel primo tempo di Castello Lukeba. Un successo che ha permesso a Lautaro Martinez e compagni di raggiungere il primo posto momentaneo nel girone unico di Champions League e avvicinarsi alla qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Calcio e Finanza)

Inter cingolato, il Lipsia non sfonda. Rose: "Ripresa decente, commessi errori di troppo"

Inter cingolato, il Lipsia non sfonda. Rose: "Ripresa decente, commessi errori di troppo" L'allenatore dei Bullens, Marco Rose, aveva lamentato la mancanza di "fuoco e determinazione", ma a Milano non è stato più così, come ha osservato il 48enne nel post-partita ai microfoni di DAZN: "Abbiamo visto un primo tempo in cui abbiamo cercato ancora un po' di fiducia e commesso qualche errore di troppo. (TUTTO mercato WEB)

Come contro Young Boys e Arsenal, l'Inter trova la vittoria contro il Lipsia con un solo gol, 1-0. La vittoria porta i nerazzurri in cima alla classifica di Champions League, considerando le sconfitte di Sporting Lisbona e Brest e la partita che solo stasera il Liverpool giocherà contro il Real Madrid. (Fcinternews.it)

In conclusione concedeteci un appunto su Mehdi Taremi. Sui social soprattutto i tifosi non hanno risparmiato critiche, alcune anche pesanti, al centravanti iraniano. (fcinter1908)