Pagelle Giù il cappello dinanzi a De Vrij. Barella anima vera, Zielinski brilla per 70 minuti. Bocciati Pavard e Taremi

Pagelle Giù il cappello dinanzi a De Vrij. Barella anima vera, Zielinski brilla per 70 minuti. Bocciati Pavard e Taremi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

De Vrij migliore in campo, male Pavard (in difficoltà e poi ko). Questi gli "estremi" delle pagelle della Gazzetta dello Sport che, più in generale, boccia pure Taremi e non concede valutazioni troppo lusinghiere ai nerazzurri, vittoriosi 1-0 sul Lipsia: voti positivi, ma non eccessivamente alti. Il migliore, come detto, è il centrale neerlandese con 7,5: "Giù il cappello, guida il reparto migliore della Champions e lo fa azzeccando praticamente tutto, cancellando dal campo prima André Silva poi Sesko". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

A San Siro l'Inter batte il Lipsia e conquista la vetta in attesa del Liverpool Altra notte di Champions e altra vittoria per l'Inter. A San Siro i nerazzurri hanno battuto il Lipsia dominando per più di un'ora e portando a casa tre punti fondamentali in ottica ottavi. (fcinter1908)

Non convincente la direzione di gara di Pinheiro, 36enne fischietto portoghese che ha arbitrato Inter-Lipsia. Per il Corsport non merita la sufficienza: 5,5 per lui. (Fcinternews.it)

Inter prima in classifica nella nuova Champions League. In attesa del Liverpool, i nerazzurri guardano tutte le altre squadre del continente dall'alto in basso. Simone Inzaghi, intervistato in mixed zone a San Siro dopo la vittoria contro il Lipsia, non può che essere soddisfatto: (fcinter1908)

Il QS in prima pagina sul successo dei nerazzurri: "Inter d'acciaio, è già in vetta"

Lautaro e soci sono infatti primi in classifica con ben 13 punti all’attivo frutto di 4 vittorie ed un solo pareggio. Il successo di questa sera contro il Lipsia ha quindi un’importanza capitale per il percorso dei nerazzurri di Simone Inzaghi che nel post partita ha commentato il tutto ai microfoni di ‘Sky Sport’: “C’è soddisfazione. (CalcioMercato.it)

Fin qui l'Inter non ha mai perso, vincendo tre partite e pareggiandone una. In caso di successo, la squadra di Simone Inzaghi salirebbe momentaneamente al primo posto, ipotecando il passaggio diretto agli ottavi di finale. (Corriere della Sera)

Il QS oggi in edicola in prima pagina si è concentrato anche sulla vittoria conquistata dall'Inter in Champions League. I nerazzurri hanno conquistato la quarta vittoria consecutiva in Europa, battendo anche il Lipsia a San Siro e portandosi in testa alla classifica a quota 13. (TUTTO mercato WEB)