ROSE: "IL LIPSIA HA COMMESSI TROPPI ERRORI SEMPLICI"

ROSE: IL LIPSIA HA COMMESSI TROPPI ERRORI SEMPLICI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Abbiamo visto un primo tempo in cui abbiamo cercato di giocare fiducia, ma abbiamo commesso uno o due errori semplici di troppo. Poi è arrivato anche un autogol. Nel secondo tempo è andata meglio, ci siamo difesi, anche se ci è mancata la forza per cercare il pareggio. Siamo stati più aggressivi, eppure non è bastato per portare a casa qualcosa. Rimarremo uniti e supereremo questa fase, ne sono molto sicuro". (Sport Mediaset)

Su altri media

Sulla classifica (Fantacalcio ®)

I nerazzurri volano in Champions League e il tecnico riserva parole al miele per un attaccante avversario Ai nerazzurri basta l’autorete di Lukeba, anche se il risultato poteva essere più rotondo per gli uomini di Simone Inzaghi, sempre in controllo comunque del match a parte qualche brivido nel finale. (CalcioMercato.it)

De Vrij migliore in campo, male Pavard (in difficoltà e poi ko). Questi gli "estremi" delle pagelle della Gazzetta dello Sport che, più in generale, boccia pure Taremi e non concede valutazioni troppo lusinghiere ai nerazzurri, vittoriosi 1-0 sul Lipsia: voti positivi, ma non eccessivamente alti. (Fcinternews.it)

Niente pienone col Lipsia: tra Inter e Milan un solo sold-out nelle prime 5 di Champions

Gianni Pampinella Redattore 27 novembre - 09:45 A San Siro l'Inter batte il Lipsia e conquista la vetta in attesa del Liverpool (fcinter1908)

E' vero che dobbiamo ancora (TUTTO mercato WEB)

Il quarto successo consecutivo nella competizione è arrivato davanti a un pubblico formato da 63.174 spettatori, compresi i 2.001 tifosi tedeschi posizionati al terzo anello blu. (Calcio e Finanza)