Addio alla prof. Francesca Simone, domani i funerali della giovane mamma: comunità in lutto

Addio alla prof. Francesca Simone, domani i funerali della giovane mamma: comunità in lutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sora – Comunità in lutto per la prematura scomparsa della Professoressa Francesca Simone. 53 anni appena, mamma di Lorenzo e Mirko, la Prof. Simone si è spenta nel pomeriggio di oggi, 26 novembre, nella sua abitazione in località Valpara. Una lunga malattia non le aveva portato via il sorriso, come ricordano quanti la conoscevano nei tanti messaggi di cordoglio apparsi sui social per dimostrare vicinanza al marito, ai figli ed ai familiari. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo fatto un'ottima partita, siamo sempre stati in equilibrio e con loro non è facile. Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha commentato il successo sul Lipsia, valso il priomo posto nella classifica della Champions League: "C'è soddisfazione, sapevamo l'importanza della gara di stasera. (Tutto Juve)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter Lipsia, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato per analizzare la classifica di Champions League che vede l’Inter prima in classifica. La Juve giocherà mercoledì 27 novembre contro l’Aston Villa. (Juventus News 24)

Per la Gazzetta dello Sport, si tratta di "fortuna meritata" visto quanto prodotto dai campioni d'Italia e considerando le scarsissime chance per gli ospiti (una: bravo Sommer su Nusa). E non solo: quella nerazzurra è l'unica squadra delle 36 a non aver ancora subito una rete. (Fcinternews.it)

TS - Inter, due vittorie ancora e si va agli ottavi: la tabella dei nerazzurri

Il migliore, come detto, è il centrale neerlandese con 7,5: "Giù il cappello, guida il reparto migliore della Champions e lo fa azzeccando praticamente tutto, cancellando dal campo prima André Silva poi Sesko". (Fcinternews.it)

Inter relief. For the fourth win in five European games. (Quotidiano Sportivo)

Centrato l'obiettivo di portarsi avanti col lavoro, come si legge oggi su Tuttosport, in vista della fase successiva, quando l'Inter spera di essere direttamente agli ottavi e non ai playoff di febbraio, mese in cui i giocatori potranno così dedicarsi al solo campionato. (Fcinternews.it)