Orsi: «Inter sempre all’attacco, da Sommer neanche una parata»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Orsi ha commentato positivamente la vittoria dell’Inter contro il Lipsia per 1-0. L’opinionista rimarca anche la solidità difensiva dei nerazzurri. ITALIANE IN EUROPA – Ad analizzare il cammino delle squadre italiane in Champions League, Nando Orsi su Radio Radio Mattino Sport e News: «Hanno faticato, ma il Milan poteva fare sei gol, soltanto che paga le sue disattenzioni e il suo modo di giocare che è sempre un po’ così, ma non poteva non vincere contro una squadra del genere. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Non convincente la direzione di gara di Pinheiro, 36enne fischietto portoghese che ha arbitrato Inter-Lipsia. Per il Corsport non merita la sufficienza: 5,5 per lui. (Fcinternews.it)
L'autogol di Lukeba nella prima mezz'ora di gioco di San Siro consegna ai nerazzurri la quarta vittoria su cinque uscite in Europa, con la squadra di Inzaghi che raggiunge quota tredici punti. L'Inter vince ancora in Champions League e, in attesa del Liverpool, si regala una notte sulla vetta del girone unico della competizione. (La Gazzetta dello Sport)
L’Inter glaciale in versione Champions punge il Lipsia e poi gestisce la gara senza rischiare nulla. Ora in classifica, per il momento, guarda tutte le altre 35 squadre dall’alto. (Fcinternews.it)
Va premesso che tutti ci aspettiamo di più soprattutto in zona realizzativa: è un attaccante ed è stato preso per garantire un rendimento, anche sotto porta, simile ai due titolari, tutto vero. In conclusione concedeteci un appunto su Mehdi Taremi. (fcinter1908)
Inter cingolato, il Lipsia non sfonda. Rose: "Ripresa decente, commessi errori di troppo" Non finisce più la crisi del Lipsia. Dopo il 3-4 mal digerito e subito contro l'Hoffenheim, la squadra targata Red Bull non è riuscita nemmeno a trovare il primo punto della campagna di Champions League contro l'Inter ieri a San Siro, sconfitta per 1-0 per l'autorete rocambolesca di Lukeba. (TUTTO mercato WEB)
L'Inter vince ancora e, nella nuova super Champions League, batte anche il Lipsia a San Siro e con il terzo 1-0 consecutivo vola in vetta solitaria alla classifica aspettando il risultato del Liverpool impegnato domani ad Anfield contro Real Madrid. (Calciomercato.com)