Lipsia, Orban: “È stato difficile, rimasti in partita fino alla fine. L’Inter…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore e capitano dei tedeschi commenta così il match di San Siro, perso per 1-0 contro i nerazzurri Fabio Alampi Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 13:31) Willi Orban, difensore e capitano del Lipsia, ai canali ufficiali del club tedesco ha commentato il match di San Siro, perso per 1-0 contro l'Inter: "È stato un compito difficile. Quando arrivi qui dopo quattro sconfitte, è chiaro che la squadra non trasudi fiducia. (fcinter1908)
Su altri media
Al 34’ p.t. Al 42’ è Dumfries che cintura Lukeba: giusto non dare il rigore. (fcinter1908)
E non solo: quella nerazzurra è l'unica squadra delle 36 a non aver ancora subito una rete. Per la Gazzetta dello Sport, si tratta di "fortuna meritata" visto quanto prodotto dai campioni d'Italia e considerando le scarsissime chance per gli ospiti (una: bravo Sommer su Nusa). (Fcinternews.it)
L’Inter ha rimediato la quarta vittoria consecutiva in Champions League, battendo il Lipsia per 1-0. Successo che vale momentaneamente il primato in classifica. Contro i tedeschi è bastato un autogol di Lukeba. (Inter-News)
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha commentato il successo sul Lipsia, valso il priomo posto nella classifica della Champions League: "C'è soddisfazione, sapevamo l'importanza della gara di stasera. (Tutto Juve)
ITALIANE IN EUROPA – Ad analizzare il cammino delle squadre italiane in Champions League, Nando Orsi su Radio Radio Mattino Sport e News: «Hanno faticato, ma il Milan poteva fare sei gol, soltanto che paga le sue disattenzioni e il suo modo di giocare che è sempre un po’ così, ma non poteva non vincere contro una squadra del genere. (Inter-News)
Inzaghi ha ottenuto la vittoria stasera in Inter-RB Lipsia, la quinta delle otto partite della fase campionato di Champions League. Ecco come l’ha commentata su Inter TV. (Inter-News)